🍀capitolo 2

550 24 11
                                    

Pov. Karma
Anche oggi la giornata inizia con vari tentativi da parte di tutti di ammazzare quel polpo che invece sta ancora lì a fare lezione.
Mi guardo intorno perché mi sento degli occhi puntati addosso ed incontro due occhioni azzurri che   appena si accorgono di quel contatto visivo  si girano ma riesco lo stesso a vedere il suo viso tutto rosso per l'essere stato beccato,sto parlando di Nagisa,lui è un ragazzo dolcissimo,basso,carinissimo,gentile ma (niente non riesco a trovare un ma in lui ) pensato questo mi scappa un sorriso diverso da quelli di sempre.

Ho capito da poco di essere attratto dai maschi, più che dai maschi direi attratto da Nagisa.
Sembra che lui ricambia quello che provo ma non ne sono sicuro.
Trapoco  partiremo per la "gita" che abbiamo vinto con la scommessa con la 3A ,penso che mi dichiarerò lì,non posso più tenermelo per me voglio dirglielo e riuscire a toccare quelle labbra che da troppo bramo se poi mi rifiuta me ne farò una ragione  e lo amerò in silenzio,ma preferirei se ricambiasse.

Non vedo l'ora della gita.
Chissà come ci si sente ad accarezzare quei fianchi che tanto amo o vedere il suo viso rilassato mentre dorme o il sentire la sua voce appena sveglio oppure sentire da quella voce un urlo di piacere
[Cazzo sono a scuola meglio evitare pensare questo sogno perverso qui]
questo però non vuol dire che non vorrei che si avverasse questo sogno anzi sarei felicissimo.
Spero che ricambierà i miei sentimenti*si mette comodo sulla sedia e fantastica su una relazione con Nagisa*{ tranquilli niente di 🔞}.

Angolo me💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . . .
#graziepregociao 👋

......continua. . ....

Parole : 298 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora