Pov. Nagisa
《Tutto è iniziato all'età di 8 anni vedi io ero un principe e mia madre la regina e il mio papà il re...andava tutto bene ,mamma è da sempre convinta che io sia femmina, eh beh si mi ha dato in "sposa" ad un giovane principe di 15 anni che sai in quell'età quasi tutti lo fanno e beh io ero la sua sposa così mi ha portato nel suo letto e beh mi ha violentato non so quante volte e ho subito questo per 4 anni poi sono scappato dal suo castello e sono tornato a casa e dato che scappando ho messo in brutta luce la mia famiglia è stata completata disonorata e levato il titolo nobile , così siamo diventati una semplice famiglia e beh quel principe si chiamava Akihiko,si quel Akihiko, hai presente quando ero triste e dolorante....ora puoi capire perché. ...
E per finire in bellezza mia madre l'anno scorso mi ha fatto subire un intervento per piazzare degli ovuli nella pancia...si hai capito bene posso rimanere incinto 》dico vedendo la sua faccia realizzare quello che ho detto...《È ti prego se rimango incinto,molto probabilmente,N-non mi abbandonare ti prego non lasciarmi solo ti prego farei tutto quello che vuoi...》a quel punto non cela faccio più e scoppio in un pianto esagerato mentre singhiozzo...mi faceva male parlare di quello ma sapevo che di Karma potevo fidarmi..Pov. Karma
Sono sotto shok
Davvero Nagisa ha sopportato tutto questo arrivando solamente a tagliarsi?!
Io mi sarei già ucciso o nel mio caso ucciso mia madre e quel tipo ma Nagisa ha sopportato e ora è crollato davanti ai miei occhi...
Mi avvicino a lui e gli avvolgo le spalle con le mie braccia per stringerlo a me..
《Davvero pensi che ti avrei abbandonato se fossi incinto cucciolo?!》gli dico io con tono dolce.
Lui alza lo sguardo sorpreso e confuso
《Che c'è ? Hai solo anticipato quello che avrei voluto avere con te in futuro 》gli spiego e lui mi guarda sorridendo ...
《T-ti amo》mi dice lui nascondendo la sua testa nell'incavo del mio collo
《Anche io piccolo tranquillo,possiamo andare a denunciare tua madre?
Amore è importante non voglio più vederti così ti prego fallo per me》
Gli parlo io
《O-okey ma poi che mi succederà?
Devo trovare lavoro e guadagnare da vivere quindi non possiamo aspettare un po?》mi domanda lui iniziando a farsi le sue solite mille paranoie.
《Ma che sei scemo?! ,ovviamente verrai a casa mia stupido》gli dico io
{{Ora riposa devo davvero ricordarti che ti ho appena scopato?!》gli ricordo io sorridendo...
《D-daccordo》mi dice lui tutto rosso per poi addormentarsi.Angolo me 💙 ❤
Ecco cosa ha subito il nostro povero Nagisa ma al prossimo capitolo
#graziepregociao 👋......... continua.........
Parole: 471 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanfictionNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...