Pov. Karma
Mi sono appena svegliato e l'unico pensiero che ho in mente è quello di sapere se Nagisa ora sta bene,sempre con questo pensiero in testa mangio,mi lavo,mi vesto ed esco di casa avviandomi verso scuola..Una volta davanti la porta della 3 E apro la porta e con mia grande sorpresa e felicità Nagisa stava più che bene ed al suo solito banco a parlare con Kayano e Sugino,però guardando meglio non sembra tanto felice e subito dopo mi accorgo che Akihiko tiene gli occhi puntati su Nagisa che è seduto davanti a lui ...
Merda mi ero pure dimenticato di questo qui...
Mi avvicino al banco di Nagisa..
《Ciao Nagisa vedo che stai meglio》dico io salutando la persona che amo
《Ciao Karma, si sto molto meglio grazie per aver chiamato mia madre ieri》mi risponde lui sorridendomi
《Senti Nagisa devo parlarti puoi seguirmi un attimo?》gli chiedo anche se so già la risposta
《Oh. ..ehm...certo》mi dice per poi alzarsi e seguirmi nel solito magazzino..
《Senti come è andata poi a casa?sai cosa intendo 》gli chiedo io
《M-mi sono preso solo uno schiaffo niente di che》mi dice lui sorridendomi
Come fa a sorridere mentre dice che si è solo preso uno schiaffo?!
《È perché? 》chiedo io sgranando gli occhi
Lo vedo esitare...
《Quindi in gita non mi hai detto"tutto"...?》gli chiedo io triste nel scoprire che non aveva poi così tanta fiducia in me..
《Sisi solo .non tel'ho detto perché non mi sento ancora pronto per dirlo mi rende difficile anche pensare che quella sia la verità non è che non mi fido di te,ma questa cosa non l'ho detta perché non pensavo fosse importante o necessaria tutto qui...,però se vuoi saperla tela dico..》
Mi dice Nagisa... sicuramente ha notato la mia delusione e tristezza di non essere abbastanza per sentirlo....quindi ha sofferto anche di più di quello che so se non Se la sente neanche di pensare sia quella la realtà...povero...
《Grazie,mi faresti felice se fossi io la persona con la quale ti confidi...ora dimmi... perché tua madre ti ha dato uno schiaffo?》gli chiedo io dopo averlo ringraziato...
《Vedi sai già che mi tratta da femmina no?!》mi chiede ed io annuisco..
《Ecco lei con me usa il femminile e pretende che lo usi anche io...eh ....beh ieri me lo sono scordata-scordato e beh mi ha dato uno schiaffo》mi dice lui sorridendomi come se fosse una cosa normale essere picchiati dalla madre perché si usa il genere sbagliato [sempre secondo la madre].
《Ah,e a te sta bene?》chiedo io anche se ho paura della risposta..
《Si mi sta bene perché so che lo fa per me》mi dice lui alzandosi per poi uscire dal magazzino e rientrare in classe seguito da me..Angolo me💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo Spero
vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . . . .
#graziepregociao👋........ continua........
Parole: 500 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanfictionNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...