Pov. Karma
🌹🌹🌹
Il prof Karasuma alza la maglietta e davanti agli occhi mi si para un corpicino davvero sottile anche troppo per un ragazzo o per una persona in generale sempre di un colore più scuro della sua pelle , potrei circondario tutto con un solo braccio senza sforzi.
Ma ora non dovevo pensare a questo avevo davanti un Nagisa impaurito e indifeso lo dovevo aiutare così mi frego dei professori mi metto nel letto con lui e lo abbraccio da dietro ed è bruttissimo il sentirlo tremare e sapere che non è per il freddo.
Dopo che mi sono messo dietro Nagisa ....il prof Karasuma,la prof Bitch ed io con le salviette abbiamo iniziato a sfregare sul docile corpo del più piccolo che stringeva i denti per tutto il tempo, in poche parole quando abbiamo finito di pulire il suo corpo..mi ritrovai difronte ad uno spettacolo orribile ....
Il suo corpo era ricoperto di lividi ,graffi ,bruciature e si poteva capire che non era stato lui a procurarseli...stavo per toglierli la felpa per fare le braccia anche se avevo paura di scoprire che si fosse fatto male anche da solo quando si sistema meglio e si mette in ginocchio nella direzione dei professori..
《M-mi dispiace per aver c-creato p-problemi solo che l-l'altro ieri un gruppo di r-ragazzi più grandi mi hanno b-bloccato e dato qualcosa che mi i-immobilizava e poi mi hanno p-picchiato non volevo far preoccupare mia m-madre così li ho nascosti con il trucco o a-almeno ci ho p-provato》
Dice di fretta Nagisa balbettando,capii
Subito che voleva che se ne andassero così cerco di aiutarlo..
《Scusate il disturbo professori ma riesco a gestire un po di lividi e graffi affidatelo a me ci penso io 》dico io con un sorriso divertito .
《Ehm...si noi andiamo》dice la professoressa Bitch tirandosi Karasuma per il braccio...
Sono davvero una bella coppia..
Ora pensiamo a lui *guardando Nagisa*
《Hey Nagisa,ti va di raccontarmi cosa è successo realmente?》gli chiedo con calma e dolcezza per non farlo spaventare anche se non direi che abbia funzionato dato che sembra andare in panico
《I-io ehm ...I-io. ...è....ehm....v-vero q-quello che ho d-detto》dice lui sempre più nel panico.
Io sospiro capendo che sarà un osso duro ma devo farcela
《Nagisa confidati con me,non lo dirò a nessuno promesso》dico io avvicinandomi e abbracciandolo.
《O-okey ma s-siediti non è una storia tanto b-breve 》mi risponde lui.
Sono contento che si fida a tal punto da dirmelo anche se lo vedo molto spaventato devo proteggere questo piccolo angelo che mi si para davanti gli occhi....Angolo me❤💙
Holaaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi stia piacendo la storia
#graziepregociao 👋..........continua..........
Parole: 477 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanfictionNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...