Pov. Karma
Mi ero appena finito di preparare per andare a scuola e accendo il telefono..
E noto una notifica da Nagisa così apro la chat
Nagisa😍❤
(Chat )
Nagisa:Ciao Karma,scusa non ho mantenuto la promessa
(Fine chat )Aspetta cosa vuol dire? !
Inizio a correre verso la scuola per parlare con Nagisa ricordandomi della promessa che mi aveva fatto in gita quella volta...
Una volta arrivato vedo che lui è ancora assente...Che succede?!,di solito arrivava in anticipo...
Quando sta per iniziare la lezione ho già perso le speranze di vederlo in classe ma poi lo vedo entrare e correre al suo posto con il suo solito sorriso finto...
Non dirmi che voleva evitare una conversazione con me?!
Beh...speranza già che non può scappare all'infinito appena finisce la lezione lo prendo per il braccio senza dire niente e lo porto nel solito magazzino per poi..
《Fammi vedere le braccia...》gli dico con sguardo serio ed anche se lui molto titubante..
《Tanto lo sai quello che vedrai》mi dice lui iniziando ad alzare le maniche per mostrare nuovi tagli...
Lo prendo per le spalle e lo abbraccio e gli poggio la sua testa sul mio petto....
《Perché questa volta?》gli chiedo io sussurrandolo al suo orecchio ...Pov. Nagisa
Non posso dirgli il vero motivo. ...
《P-perche ormai era mia abitudine farlo ed era tanto tempo che non lo facevo...mi sono trattenuto P-perche troppo tempo》
Cavolo figurati se riesce a credere a questo...almeno so che lui non si intrometterà oltre se non voglio dirglielo..Pov. Karma
So che non è vero ma meglio lasciare perdere...
《Tranquillo....non hai infranto la promessa》gli dico e lui mi guarda col suo tenero sguardo confuso...
《Vedi...tu mi hai promesso che ci avresti provato non che non lo avresti più fatto ....l'importante è che ci hai provato ora basta solo riprovarci......ok,piccolo?》gli dico io e lo vedo arrossire così ripenso a quello che ho detto...Piccolo?!
Oh no ..
《S-scusami io non volevo non so che mi è preso....》inizio a dire io una scusa dietro l'altra..
《T-tranquillo ora torniamo in classe...》mi dice lui ancora un po rosso...
Lo aiuto ad aggiustarsi e torniamo in classe per finire le lezioniHo deciso la settimana prossima mi dichiaro...
Angolo me 💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . .
Penso che la storia avrà altri 10 capitoli più o meno............. continua...........
Parole: 416 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanficNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...