🍀capitolo 5

488 21 2
                                    

Pov. Karma
Sono passati ormai un po di giorni da quando ho scritto a Nagisa ,non dovevo scrivergli ma non ho resistito e con mia immensa gioia domani partiamo per quella "gita" dove si deciderà il presente e il futuro della mia vita amorosa spero sia positiva.
Dato che devo dichiararmi ho bisogno d'aiuto quindi non posso tenerlo per me a chi potrei dirlo?
Kayano? No è la migliore amica di Nagisa glielo direbbe subito e addio sorpresa .
Nakumura ? No lei ne approfitterebbe e inizierebbe a tartassarmi di domande.
Okuda? Meglio di no, è cotta di me da quando mi ha visto, meglio evitare di chiederle se vuole aiutarmi a conquistare il suo rivale.
Niente da fare non so a chi chiederlo
Ma certo perché non Sugino!,a merenda glielo dico e gli chiedo aiuto.
Dopotutto è il migliore amico di Nagisa.

Ah finalmente merenda mi alzo e vado da Sugino.
《Ciao Sugino》lo saluto io
《Ciao Karma che ti serve?》mi chiede gentilmente.
《Devo parlarti non è che puoi seguirmi un attimo》gli chiedo io.
《Ehm....ok nessun problema》dice alzandosi e seguendomi;
Lo porto nel capanno che abbiamo noi della 3 E  a disposizione .
《Allora Karma che dovevi dirmi di così importante da portarmi qui dentro?》mi chiede sorridendo
《Devo confessarti e chiedere una cosa posso?》gli dico diretto come sempre faccio.
《Ehm....》
Capii  subito il suo imbarazzo e comprendo che ha frainteso,lo vorrei stuzzicare ma non ho tempo quindi vado dritto al punto...
《Non voglio confessarti il mio amore ne tanto meno chiederti di fidanzarti con me il problema che tutto questo è quello che vorrei dire a Nagisa.》
Lo vedo immobile con occhi sgranati e bocca aperta
.
.
.
.
mh...Forse troppo diretto?
Vabbe poco importa l'importante è che ha capito il malinteso
《Quindi ti piace Nagisa?》mi chiede una voce alle spalle per scoprire che Kayano ci aveva seguito e ascoltato tutto.
Vado subito nel panico ma prime che aprirsi bocca
《Tranquillo non lo dirò al mio migliore amico》mi disse con una risatina. Sospirai di sollievo.
《Allora ,mi aiutate a conquistarlo ?》chiedo per esserne sicuro.
《A condizione che mi dici chi sarà il passivo e chi l'attivo》mi risponde subito Kayano.
Ma pensa sempre a quello ,questa ragazza?
《Ovviamente sono io l'attivo》dico tutto fiero.
《Si lo sapevo HA,conta su di me》urla Kayano tutta contenta
《Beh...a questo punto conta anche su di me 》in tono imbarazzato e ancora un po shokkato per quello che gli avevo rivelato .
Nagisa Shiota in qualche modo mi farò ricambiare fino ad allora aspettati amore e affetto da me .

Angolo me
Holaaa a ecco a voi un nuovo capitolo questo è stato anche se di poco ma più lungo tipo 430 o di più spero vi sia piaciuto
Ciaoo

Parole: 465 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora