🍀capitolo 10

426 23 2
                                    

Pov. Karma
una volta entrato in quella stanza
Che si può chiamare "paradiso" mi ritrovo un Nagisa a leggere un libro sul letto,ma quanto è carinooo quando è concentrato?!
Alza lo sguardo dal libro e mi nota

Pov.  Nagisa
Alzo lo sguardo dal mio libro e vedo Karma ...aspetta...KARMA?!
Ma io non ero in camera con Sugino
Non dirmi che Sugino ha pensato bene di aiutarmi mettendomi la persona che amo in camera?!
Cavolo... dopo lo dovrò ringraziare.
《Oh,ciao Karma mi aspettavo Sugino》gli dico con un sorriso di scuse.
《Immagino ma, ehm...ad un certo punto mi ha rubato il biglietto di mano e mi ha lanciato il suo urlando "mi ringrazierai dopo" sai cosa intende?  e...ehm....beh eccomi qui》mi risponde lui .
Oh no che imbarazzo mi metto le mani in faccia o mi vedrà tutto rosso aaahh che vergogna.
《N-no non so n-niente》cavolo ho iniziato a balbettare ,
《Ehm... sembra che lo fanno apposta a metterci sempre insieme ahaha》dico io,mio dio non so se esiste risata più finta.
《Ehm....già, vabbe si è fatto tardi che ne pensi se ci prepariamo e magari ci vediamo qualcosa insieme?》mi chiede lui.
《Uh,si ottima idea》rispondo subito io.
Menomale non sapevo che dire.

Pov. Karma
Menomale è andato tutto bene
Iniziamo a svuotare le valige ognuno sul proprio letto quando alle spalle     
《No,che stupido come sempre mi scordo qualcosa》sento Nagisa parlare che carino con quel muso all'in giù .
《Cosa hai scordato?,magari ti posso aiutare》gli dico io e aspetto una risposta che subito mi arriva.
《Il pigiama》lo dice arrossendo*occhi a cuore*  
《Oh,ho un sacco di felpe in più prendine pure una come pigiama!》
Gli dico io contentissimo sarebbe un sogno vederlo con addosso una mia felpa.
《D-davvero?》mi chiede lui,io annuisco e lui si avvicina con un sorriso imbarazzato.
Ora è in bagno a cambiarsi gli ho prestato la mia felpa preferita .
Sento un rumore ,mi giro e vedo Nagisa uscire dal bagno.
Dire che è la cosa più dolce e tenera che abbia visto è poco,la felpa che gli ho dato era larga per me ed io essendo più alto di lui ,su di lui è ancora più larga e gli arriva alle ginocchia e porta dei pantaloncini corti dato che non li vedo,ora che ci faccio caso però la pelle delle gambe sembra un colore più scuro della sua pelle.
《Hey Nagisa stai bene così,  ma che hai fatto alle gambe?》gli chiedo io molto confuso
Subito dopo la domanda lo vedo sbiancare di colpo e svenire e prima che toccasse terra l'ho raggiunto e stretto a me per poi poggiarlo sul suo letto e andare a chiamare il professore Karasuma o la prof Bitch,gli ultimi due professori della nostra classe,chissà cosa è preso a Nagisa....

Angolo me💙❤
Holaaaa bella gente   
Dato che non ho niente da fare ho pensato di continuare la storia
Vi sta piacendo?

.........continua.........

Parole: 506 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora