Pov. Nagisa
Oggi dovrò andare a scuola ,vedere quell'hentai (pervertito)e fare finta che non mi abbia violentato...Bene....
Mi vesto come ogni mattina ma con tanta difficoltà ,ieri Akihiko ci è andato pesante,per il dolore e poi vado a scuola.
Oggi ho fatto più presto del solito in modo da poter camminare più lentamente .Sono davanti alla scuola,entro in classe e cerco di forzare un sorriso ma non riesco neanche a fare quello..
《Buongiorno Korosensei 》dico non riuscendo nemmeno a guardare nessuno negli occhi per poi avviarmi al mio banco e sedermici con un botto facendomi così scappare un gemito di dolore...Mi sento gli occhi di tutti addosso
《Ehm....Nagisa tutto ok?》mi chiede la mia migliore amica Kayano.
《Mhm》dico io per dire di sì. ...
《Ehm dovrebbe essere un si?》mi chiede lei,ottusa come sempre..ma alla sua domanda rispondo con la testa annuendo ...
《Mhm...se me lo dici tu...ok》mi dice lei .Pov. Karma
Ieri non sono riuscito a sentirmi con Nagisa ma oggi quando è entrato in classe era triste ed io non l'ho mai visto triste davanti agli altricosa sarà successo che non riesce nemmeno a fingerlo un sorriso?
Mi chiedevo per poi decidere che nella merenda glielo avrei chiesto. .
Finalmente è merenda prendo in parte Nagisa è lo porti al solito magazzino dove però io non ottengo la risposta che volevo e lui se ne va subito in classe
Che sta succedendo?!
Pov. Nagisa
Cavolo non cela faccio più dopo essere tornato in classe tutti mi guardavano così la cosa migliore che potevo fare era sedermi e fare finta di niente tranne che un altro piccolo gemito di dolore....
Finalmente sono finite le lezioni e dopo aver salutato Korosensei e i miei amici mi sono avviato da solo a casa mia facendo ,stavolta,attenzione ad non essere seguito da Akihiko.
Appena entro in casa vedo mia madre
《Buongiorno cara,come è and-》mi chiede lei..
《Tu hai mandato Akihiko nella mia scuola?》la interrompo con un tono al quanto gelido.Angolo me 💙 ❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . . . . .
#graziepregociao......... continua.........
Parole: 363 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanfictionNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...