Pov. Karma
Non credo in quello che ho sentito,
Vuole rimanere lì?!Come desidera.
Stava per scendere ma lo blocco per i fianchi lui si gira a guardarmi
《Non avevi detto che rimanevi qui?》gli dico io per stuzzicarlo e direi che ha funzionato è diventato tutto rosso
Che carino!Pov. Nagisa
Non ci credo
Che ho detto e che ha detto?!
La pagherà per la figuraccia adesso vediamo di far arrossire lui.
《Quindi non ti dispiace se mi metto più comodo?》gli chiedo vicino alla sua faccia con fare innocente.
《N-no nessun problema 》mi risponde lui.
Non ci credo è bellissimo anche quando arrossisce e balbetta
Non sono niente in confronto a lui ma ormai la cazzata mi è uscita di bocca così mi sistemai meglio e mi ritrovo praticamente sdraiato su di lui e le sue braccia forti che mi mantengono per non farmi cadere a causa dei movimenti del treno.
Ah quasi dimenticavo ,come ha reagito Okuda-kun a tutto questo?
Mi affaccio e la vedo rossa di rabbia
Mi dispiace ma sei tu che hai alzato la cresta con cose che non sono tue!
Così chiudo gli occhi e senza accorgermene mi addormento un'altra volta.Sento un prudore alla base dei codini e inconsciamente inizio a grattarmi anche se con poca voglia ma appena la mano arriva a toccare la nuca sento una fitta di dolore e mi alzo di scatto pensando fosse mia madre e che il treno,Karma e tutto il resto era un sogno ma non appena finisco di pensare questo apro finalmente gli occhi e mi accorgo di un Karma sotto di me che mi guarda con uno sguardo confuso.
Così mi ricordo che la fitta alla nuca era sicuramente perché il dolore da ieri non era passato però di certo non potevo dire a Karma questo.
Cavolo Nagisa fatti venire un idea...
《Scusa,mi sa che ho fatto i codini troppo stretti quando li ho toccati senza farlo apposta lo tirati》dico io con un sorriso forzato.
《Sicuro?》mi chiede lui.
《Si,si tranquillo 》altro sorriso forzato,spero non se ne accorga.
Mi guardo in torno per provare a cambiare discorso e dico.
《Okuda-kun dorme da parecchio?》
《Si abbastanza poco dopo di te》mi dice sorridendo ed io ricambio.Ecco un nuovo capitolo
.........continua.........
Parole: 388 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
Fiksi PenggemarNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...