🍀capitolo 39

285 13 9
                                    

Pov. Nagisa
Mi sveglio perché sento la necessità di vomitare corro in bagno e mi avvicino al gabinetto per poi mettermi a sputare pure l'anima,subito dopo che sono entrato in bagno mi raggiunge Karma e mi tiene per le spalle da dietro...
《Che bel risveglio!》dico io con tutto l'ironia che possiedo..
《Beh.....sarà bello però quando avrai una persona in braccio da coccolare....anche se io ho già te》mi dice Karma dandomi dei baci sul collo
《Si...ok....ma ora prepariamoci dobbiamo andare a scuola》dico sbuffando per poi alzarmi , andare in camera e prepararmi per scuola

Una volta a scuola...

Pov. Karma
《Buongiorno Korosensei 》diciamo
io e Nagisa contemporaneamente per poi sederci al proprio posto.
Alla fine dell'ora vedo Sugino che per scherzo sta per dare un pugno a Nagisa proprio sulla pancia così mi precipitò su di lui e blocco il pugno per poi ..
《Nagisa stai bene? 》gli chiedo sotto gli occhi confusi degli altri..
《Karma guarda che non lo avrebbe colpito forte e il colpo non gli è neanche arrivato..perché gli chiedi se sta bene?》spiega e poi mi chiede Kayano confusa e incuriosita dal mio comportamento...
《Glielo diciamo?》chiedo  sussurrando all'orecchio di Nagisa...
《Mhm...come credi che meglio sia...》mi dice lui sicuramente imbarazzato della notizia...
《Allora?!》dice Kayano《che succede?》l'aiuta Sugino..
《Beh...mettiamola così adesso dentro Nagisa ci sta qualcuno che ho messo accidentalmente dentro di lui ieri》
Vado dritto al punto è vedo Nagisa che addirittura stava per svenire dall'imbarazzo...

Beh...direi che è normale guarda come ci fissano tutti...

《C-complimenti》dice Sugino molto  scosso..
《N-non me lo aspettavo}} {{ok....C-congratulazioni comunque 》dice Kayano che cambia subito espressione con un sorriso per poi annunciare..
《Io sono la ziaaa》.

Me lo aspettavo..

Pov. Nagisa

Non ci credo....

Dopo che tutti si sono congratulati con noi lo prendo per il colletto e lo porto nel Magazzino ....
《MA TI PARE NORMALE USARE QUELLE PAROLE PER DIRE UNA COSA COSÌ DELICATA??, CHE VOLEVI FARE!?
EH FARMI MORIRE DALL'IMBARAZZO?!!??
SAPPI CHE CI SEI QUASI RIUSCITO....》gli urlo contro mentre lo prendo a cazzotti sul petto,che si potrebbero paragonare a quelli di Korosensei,per poi mettermi a piangere...
《Hey, hey,hey...ora perché stai piangendo?》mi chiede il mio ragazzo...
《N-non lo so neanche io 》dico e lui mi abbraccia fino a calmarmi e tornare in classe come se non fosse successo nulla....

Angolo me💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Ma quel Nagisa in una crisi emotiva😂
Comunque ditemi se questi 9 mesi volete che passino in una volta o tipo ogni 4 mesi?
Rispondetee
#graziepregociao 👋

.......... continua........

Parole: 445 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora