🍀capitolo 22

368 18 4
                                    

Pov. Nagisa
N-no non ci credo.n-non è chi penso che sia ..ti prego n-non di nuovo
Questo era quello che pensavo io-io quella persona la conosco ..
《 I-io l-lo c-co-conosco 》mi meraviglio di riuscire ancora a parlare ...
《Ehm...in che senso lo conosci?》mi chiede Karma.
Lo guardo negli occhi dopo essermi ripreso dallo shock..
《Lui è il m-mio ex r-ragazzo》non riesco a smettere di balbettare...
Il suo sguardo è sorpreso ma a-anche felice?! nah ....sarà io che vedo male.
Ora che l'ho detto sto peggio di prima ...

Pov. Karma
Il suo ex ragazzo?!
Ammetto che non mi aspettavo avesse un ex,per di più maschio....
Almeno una cosa va a mio vantaggio....è gay.....
《Ah...ehm .....penso sia normale avere un ex ragazzo...cosa ha fatto per farti shokkare così tanto appena lo hai visto? 》gli chiedo sempre io più curioso di capire dove vuole arrivare..
《N-non mi va di parlarne,n-non mi sento pronto a dirlo a qualcon'altro che non sia io..》mi risponde lui.
《Mhm...almeno dimmi quanti anni ha?,non sembra avere 15 anni》gli dico io anche se dispiacuto che non vuole aprirsi neanche con me..
《No,ne ha 20 n-non so perche è in questa classe》mi risponde lui per poi alzarsi debolmente
《Torno in classe Karma,grazie M-mi senti meglio ora》mi dice sorridendomi(si vede che è forzato..)
e andandosene,immagino,in classe...

Pov. Nagisa
Sono sollevato che Karma provi ad aiutarmi ma non me la sento di dirlo neanche a lui....
Appena entro in classe con le lacrime che chiedono di uscire mi accorgo che Akihiko sedeva proprio dietro a me
《Scusi Korosensei,adesso sto meglio》dico a Korosensei di sicuro preoccupato per il suo alunno
《Va bene Nagisa torna al tuo posto》
mi risponde lui prontamente come sempre
《Si Korosensei 》dico dirigendosi al mio posto.
Dopo poco entra anche Karma lo saluto con un piccolo sorriso che lui ricambia e va a sedersi.

Pov. Karma
In che senso 20 anni?!
Rientro in classe e noto subito che l'ex di Nagisa sta proprio dietro di lui,mentre Nagisa mi sta facendo un piccolo sorriso in segno di saluto e a quel faccino non posso fare altro se non ricambiarlo per poi andarmi a sedere.
Spero che Akihiko non porterà solo guai!

Angolo me💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . . . .
#graziepregociao 👋

......... continua.......

Parole: 419 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora