🍀capitolo 40

245 11 6
                                    

8 mesi dopo.......
Pov. Nagisa
Mancava ormai solo un mese alla nascita del figlio mio è di Karma ...
Quando l'abbiamo detto a mia madre,l'abbiamo visitata in prigione, inizialmente era contenta ma poi le ho spiegato che non avrei più accettato il pronome femminile e si è arrabbiata stava per saltarmi addosso ma Karma si è messo davanti e si sono messi i poliziotti....
Dopo lo abbiamo detto ai genitori di Karma due persone amorevoli che hanno capito la mia situazione e mi hanno aiutato,la madre a portare avanti la gravidanza insieme a Karma che mi coccolava e mi portava taaaanto cibo ...
Sto nel letto che condivido con Karma a leggere un libro dato che non riesco più a fare niente con quel pancione enorme...
Domani scopriremo di che sesso è..
《Ciao Cucciolo,come stai oggi??》mi chiede il mio ragazzo appena entra in camera per poi depositarmi un bacio sulle labbra ed uno sulla pancia...
《Ciao anche a te 》dice riferito alla pancia ed io a quella scena mi addolcisco.
《Karmaaaa》lo chiamo io..
《Dimmi amore》mi risponde lui sorridendomi..
《Ho fame》dico con il broncio..
《E dimmi vuoi la cioccolata? Oppure la torta avanzata da ieri?》mi chiede lui ormai abituato alla mia fame..
《Mhmhmhm. ..la cioccolata》dico dopo averci pensato seriamente sopra.
《Va bene arriva subito però poi dormi okey?》mi dice lui con un tono dolce alla quale mi sciolgo ed inizio a piangere.
《Siiiiii》dico sempre piangendo...
《Hey,è tutto okey è normale ora aspetta che ti porto la cioccolata》
Dopo neanche cinque minuti torna con una fetta gigantesca di torta al cioccolato,la mia preferita.
《GRAZIEEE》urlo io iniziando a mangiare.
Ed è così che passavo le mie giornate.

Un po di settimane dopo...

pov. Nagisa

《AAAAAAHHH》urlo in preda al dolore perché mi si sono rotte le acque.
《KAAARMAAAA AHHHH VIENI QUIII》urlo sempre io per poi vedere il mio ragazzo prendermi in braccio a mò di sposa e portarmi in macchina per poi dirigerci verso l' ospedale.

Diverse ore dopo...

Pov. Karma
Quando torno nella stanza del mio amore lo vedo con tra le braccia un fagotto e con le lacrime agli occhi
Mi avvicino a Nagisa è gli do un bacio per poi prendere il bambino per dargli il benvenuto
《Benvenuto al mondo....》

Angolo me
Holaaa bella gente
Non so che nome dare al baby nagisa/karma😐
Consigli?
Al prossimo capitolo. . .
#graziepregociao 👋

........ continua.........

Parole: 408 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora