🍀capitolo 30

341 13 6
                                    

Pov. Nagisa
《Mhmhmhm》cercavo sempre io di provare a parlare ma non  ci riuscivo con quel panno sulla bocca...
《Vuoi parlare cagna?》mi chiede lui senza togliermi le sue sporche mani di dosso..
《Mmhmhhm》continuavo io..
《Va bene Cagna tanto te l'ho detto che non ti sentirà nessuno》mi dice lui soggiornando mentre mi toglie la pezza dalla bocca.
《L-liberami p-pedofilo mollami n-non toccarmi c-con quelle mani》dico io iniziando a piangere....
《Scommetto che ti piace vero?》mi dice lui .
《N-NO TI O-ODIO 》dico io urlando
《Beh...se mi odi allora non ne vale la pena andarci piano...non sarai più la mia cagna ma il mio giocattolo》mi dice e dopo mi sussurra all'orecchio leccandomelo l'ultima frase.
Quando lo fece mi vennero i brividi e mi sembrò di tornare ai vecchi tempi sarebbe a dire 5 anni fa ....
Lui si posiziona davanti a me e mi apre le gambe....io non riuscivo a parlare ne a muovermi. ...
《Sai avevo intenzione di andarci piano giusto perché eri tu ma ho cambiato idea. 》mi dice lui per poi subito dopo entrare dentro di me con un colpo forte e veloce ..
《AAAah》iooo urlo dal dolore ..

Non pensavo si sarebbe spinto a questo

Non mi da neanche il tempo di abituarmi che inizia ad uscire ed entrare dal mio corpo sempre più forte e veloce..
Io cercavo di non gemere perché pur  non stando con Karma mi sembra di tradirlo...mi sento così sporco ....lui continua a muoversi sembra stia al limite

M-mi verrà dentro?

Mi chiedevo e la risposta mi arrivò quando lo sentii uscire e capisco che melo vuole mettere in bocca ma prima che io faccia qualunque cosa, che sia schivarlo o abbandonarmi al mio destino, lui mi viene in faccia perché non è riuscito a trattenersi ed arrivare alla mia bocca...

Menomale non sarei riuscito ad accettarlo anche questo...

《Ah》geme lui per poi continuare
《Vedo che sai obbedire e molto accogliente come al solito》lo dice ghignando

Che stronzo?!
                    🌹🌹🌹🌹🌹🌹
《Io me ne vado ti libero ma ti lascio qui sai dove siamo basta uscire ah e non provare a parlarne  con nessuno....le sai le conseguenze》mi dice sempre lui ....
Dopo che sono riuscito ad alzarmi nonostante il dolore al fondo schiena mi rendo conto che In effetti so dove siamo era in un magazzino insonorizzato per le band vicino al posto in qui mi ero fermato prima con Akihiko prima  di essere letteralmente stuprato.....
Aveva ragione su tutto quello che ha detto io le so le conseguenze.

Devo solo fingere che niente sia successo....

Angolo me 💙 ❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Sorry ieri non ho postato perché era il mio compleanno e non mi lasciavano un attimo da sola 😂
Spero che vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . .
#graziepregociao👋

.......... continua.........

Parole: 485parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora