Pov. Nagisa
Karma non mi da il tempo fino rispondere che mi prende in braccio a mò di sposa e mi porta al piano di sotto...
Non ho neanche la forza di sgridarlo per avermi preso all'improvviso così mi lascio trasportare oltre la porta di casa per poi intravedere la macchina di mia madre aspetta .......MADRE?!
Oh no se ci vede in questa posizione inizierà a pensare nel modo sbagliato..
《K-karma mettimi g-giu c-cela *colpo di tosse* f-faccio》cerco di dire io con tutte le mie forze,anche se poche,...
《Ma se riesci a malapena a parlare?》mi dice Karma sorridendomi io provo a fargli una linguaccia ma riesco solo a cacciare la lingua fuori e poi lasciarla li.
《Beh...se ti può consolare,con questa lingua da fuori sei carinissimo》mi dice sorridendomi e a quelle parole mi sento il viso andarmi letteramente
a fuoco....
《Oh...Nagisa sei tutto rosso ti è salita ancora di più la febbre?》mi chiede Karma con un tono preoccupato
Che dolce........♡!
《Mhm. ...no solo...q-quello C-che hai d-detto》cerco di dire io..
《Ah...gomen (scusami ) non pensavo sarebbe stata questa la reazione 》
Mi chiede scusa lui..
《T-tranquillo》rispondo io ..Pov. Karma
Ma quanto è cute quando è tutto rosso?!
e poi per una cosa che ho detto io ♡-♡
Lo porto alla macchina apro la portiera di dietro
《Salve,signora lo poggio qui Nagisa?》chiedo alla madre del mio amore...
come vorrei chiamarlo così anche ad alta voce riferito a lui!
《Si grazie mille ,sei il ragazzo di mia figlia?》mi chiede lei dopo avermi risposto ed io arrosisco un pò...
《N-no suo figlio è bello che single》dico io notando che dopo la mia affermazione il suo viso era completamente cambiato...
E perché usa il femminile ?,non dirmi che arriva a questo punto pur di avere una figlia femmina?!
Allargò gli occhi per quello che ho appena pensato vorrei davvero dirgliele quattro ma non posso l'ho promesso a Nagisa....
《Vabbe allora buona serata signora!》le dico
《Ciao Nagisa ci vediamo domani se ti sentirai meglio e verrai a scuola altrimenti ti vengo a trovare》saluto anche Nagisa
《C-ciao》mi saluta lui
Per poi rientrarmene a fare i compiti assegnati da Korosensei..Angolo me 💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo
Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo . . . . .
#graziepregociao👋......... continua.........
Parole: 401 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanficNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...