🍀capitolo 37

377 17 6
                                    

Avviso
🔞🔞Scena smut in arrivo😏🔞🔞

Pov. Karma
Lo prendo per i fianchi mentre picchietto con la lingua le sue labbra fino a farle socchiudere per poi infilarmi e iniziare così una erotica danza con la sua lingua ...
Dopo sposto le mani dei fianchi per portarle sul suo culo e strizzare leggermente e lo sento fremere nella mia bocca .....

Cazzo se è questo quello che devo sentire per tutto il tempo morirò di eccitazione!?

Dopo aver fatto questo pensiero molto pervertitoo sposto le mani sotto le sue gambe giusto il tempo di sollevarlo e farlo aggrapparsi con le gambe intorno al mio bacino per poi spostarle di nuovo sul culo e strizzare nuovamente e con lo stesso fremere di Nagisa per poi portarlo in camera sua e buttarlo sul letto per salirci sopra a cavalcioni....
《Tranquillo so che è la tua prima volta ci andrò piano》gli dico mentre inizio a sbottonargli la camicia..
《S-senti Karma non voglio litigare e voglio finire quello che abbiamo iniziato quindi fammi finire di parlare. ..non è la mia prima volta però non ne voglio parlare in questo momento è non mi sento ancora pronto per parlarne con qualcuno ma questo non vuol dire che per me non sei affidabile....quindi ti prego volevo solo dirti le cose come stanno...finisci quello che hai iniziato. ...per favore 》dice Nagisa il più  velocemente possibile anche se capii tutto e lo vidi con le lacrime gli occhi....non volevo rovinare quel momento....
《Tranquillo  me lo dirai quando sarai pronto》gli dico prima per poi dargli un bacio e togliergli la camicia...
《Forza fallo anche tu cucciolo》sussurro con voce sensuale al suo l'orecchio per vederlo allungare le mani su di me e togliermi la camicia ...
Una volta spogliati ....
(Sorry sono pigra per trascrivere tutto lo spogliamento)
Mi godo lo spettacolo di un  Nagisa indifeso che vuole solo essere preso così inizio ad avvolgere la mia mano sul suo membro e lo vedo trasalire così gli do un bacio e inizio a muovere le mano su e giù e lo vedo chiudere gli occhi 《Mhm. ..mhm..hmhhmhm 》continuava a uscire dalla sua piccola bocca ...inizio ad aumentare la velocità 《v-vengo》dice lui per poi effettivamente venirmi nella mano...
E con mia sorpresa lo vedo portarsi il mio membro alla bocca per poi iniziare a succhiarlo e girare la lingua intorno alla glande e usare le mani....
Quando lo sento duro esco dalla sua bocca e lo bacio con foga  e poi poggio le mie labbra sul suo collo
《Leccale》gli sussurro portando due mie dita alla sua per poi vederlo invitare a farlo mentre io inizio a fargli un segno viola sul collo....
dopo un po tolgo le dita dalla bocca e le sposto davanti alla sua apertura e penetrato con un dito e la sua reazione mi spinge a infilarne un altro per poi sforbiciare e lo  sento  fremere sotto di me ...
Non riesco a trattenermi così tolgo le dita e allineo il mio coso duro con la sua apertura per poi entrare lento in lui sentendo la sua voce gemere, allora capisco e inizio a muovermi ma lo sento a malapena...
《Apri quella bocca non devi trattenerti voglio sentirti》gli sussurro direttamente nell'orecchio per poi leccarlo ....
Dato che continua a trattenersi inizio a penetrarlo con più forza e velocità e qui lo sento urlare dal piacere

Musica per le mie orecchie

Pov. Nagisa
Sto letteralmente morendo dal piacere è una sensazione bellissima ma inizio a sentire un calore venire dal basso capisco che sto per venire
《K-karma...mhm..ah..sto....per...ahh...venire....AAH》dico per poi urlare alla fine per colpa di Karma che aveva centrato la mia prostata...
《L-li....Ahhhh. ...L-li. ....Ti prego....mhm》dico io senza Ahhhh riuscire Ahhhh parlare senza gemere..Karma inizia a colpirmi sempre li facendomi urlare...
《AAAAAAHH》era una sensazione di pura estasi così non resisto più e vengo sul suo stomaco mentre lui mi penetra altre due volte con forza e velocità per poi venirmi dentro e a quella bella sensazione mi scappa un altro gemito
Lui esce piano da me per poi abbracciarmi alle spalle...
              🔞🔞🔞fine 🔞🔞🔞
Dopo poco realizzo la cazzata che avevo appena fatto.

Inizio a piangere e lui se ne accorge
《Scusa cucciolo ti ho fatto così male?,scusami》mi dice ed io scuoto la testa e mi preparo per un racconto in cui sono sicuro piangerò . .

Angolo me 💙 ❤
Allora ecco a voi la prima volta insieme dopo 38 capitoli
Cosa deve raccontare Nagisa?
Karma come reagirà?
Scopritelo nel prossimo capitolo
#graziepregociao 👋

......... continua........

Parole: 779 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora