Pov. Nagisa
Che figuraccia,Karma mi ha beccato mentre lo guardavo spero di essermi girato in tempo prima che mi veda tutto rosso,che vergogna.
Dopo poco mi rigiro e con mia sorpresa sta sorridendo ma non il solito ghigno malefico o ironico,forse ho una possibilità che bello
Ma che sto dicendo?
Io s-sono maschio e mi piacciono le femmine..
.
.
.
Non ci credo nemmeno io...
Dopo di ciò mi giro guardandomi intorno e mi ritrovo a guardare la mia migliore amica Kayano,lei è l'unica che sa della mia omosessualità e mi ha accettato fortunatamente.
《Hey Nagisa,che c'è?》mi chiede
《Ciao Kayano,in che senso"che c'è"?》rispondo io non capendo a che si riferisce.
《Beh,mi stai guardando da un po!
Aspetta non dirmi che ho qualcosa in faccia? Lo sapevo non dovevo mangiarmi tutto quel budino a merenda》mi risponde iniziando a muovere le mani in modo confusionario e veloce cosa che mi fa ridere.
《Hey. Cosa hai da ridere?》mi dice non appena mi nota.
《No niente scusami》le sorrido e le lascio ascoltare la lezione.È l'ultima ora e ho notato una certa persona che continua a osservare il mio Karma.
Aspetta da quando è il MIO Karma?
Vabbe in ogni caso questo persona è Okuda,una ragazzina bassina dai capelli viola avvolti in due trecce con gli occhiali che va matta per la chimica e appunto per Karma.
Non è che la odio ma sarei contento se smettesse di guardare così Karma.Sarebbe bellissimo dire "finalmente" torno a casa ma per me é tutt'altro che bello farlo il perché è sempre mia madre speriamo sia ancora a lavoro
Detto ciò entro nel più silenzio possibile in casa scoprendo vuota,contento anzi direi felicissimo,me ne salgo sopra in camera mia dopo di ciò apro il mio cassetto che doppio fondo lo tolgo e prendo la solita lametta e vado in bagno
🌹🌹🌹🌹🌹🌹
dopo di ciò inizio a tagliarmi sui polsi facendo attenzione a non sporcare niente.
Fatto ciò, mi copro i tagli,pulisco la lametta,mi metto qualcosa di comodo per casa e inizio a fare i soliti lavoretti per non fare arrabbiare mia madre dopo di questo ritorno in camera mia.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Angolo me
Hola ecco un nuovo capitolo
Lo so che ho detto solo due al giorno ma adoro scrivere anche se non sono brav* spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo👋.......continua.........
Parole: 418 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanficNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...