Pov. Karma
Entro in stanza e vedo una scena per la quale i miei occhi potrebbero cadere....
🔞🔞🔞🔞🔞🔞⚠smut⚠
Mi avvicino a lui e gli tolgo la fila di preservativi dalla bocca per poi appoggiare le mie labbra sulle sue ed iniziare un bacio passionale ed un ballo piccante con le nostre lingue e mentre non stacco le labbra dalle sue lo prendo in braccio e poi lo metto sulle mie gambe mentre infilo le mani sotto alla gonna e strizzo il culo sodo del mio ragazzo che geme nella mia bocca così inizio piano piano a provocarlo dei suoi vestiti fino a vederlo nudo ai miei occhi e mentre continuo a baciarlo aiuto Nagisa a togliermi i vestiti.
Dopo essermi staccato da quelle morbide labbra inizio a baciargli il collo poi per tutto il petto e mi fermo a poca distanza dal suo membro per poi prenderlo con una mano ed iniziare a muovere su e giù subito veloce ma lui sorprendendomi allunga la mano si avvicina all'orecchio e...Pov. Nagisa
Vorrei tanto farmi comandare ma non sta volta così mi avvicino a lui e..
《Questa notte comando io》gli sussurro all'orecchio per poi capovolgere la situazione e ritrovarmi Karma sotto di me con uno sguardo preoccupato..
《Non hai intenzione di fare l'attivo vero?!》chiede lui col dubbio.
《N-no r-resto passivo volevo solo comandare la situazione 》dico io arrossendo per le cose che ho detto per poi abbassarmi ed arrivare al suo membro ed inizio a giocare con la punta per poi metterlo in bocca e inizio a muovermi avanti ed indietro mentre lui continua a fare dei versi ad un certo punto sento un liquido in bocca e capisco che è venuto cosi ingoio tutto e mi rialzo dopo di che vedo il suo coso rigonfiarsi subito così lo prendo in mano lo allineo al mio buco e poi mi calo sopra in un colpo senza prepararmi ...
《AHHHH 》Urlo per il dolore provato per quella penetrazione così violenta.
Subito dopo inizio a strisciarmi avanti ed indietro e sento lui dentro di me muoversi automaticamente nel senso opposto facendomi fremere dal piacere tanto che inizio a "cavalcare" Karma gemendo per il piacere .
Quando mi sento al limite è so che sto per venire ....
《K-karma...sto....mhm....ahh...per..ah...veni- AAHHJ》dico ma non riesco a finire di parlare che l'orgasmo che mi arriva era così forte che non ho resistito.
Proprio quando stavo pensando di mettermi a dormire sento Karma prendermi per i fianchi a ribaltare di nuovo le posizioni ed entrare dentro di me senza preavviso azione alla quale io reagisco urlando ..però. ,..solo dopo una sessione di puro sesso io vengo sullo stomaco del mio amato mentre lui dentro di me, mi ricordo
di una cosa...
🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
《Karma cazzo il preservativo...》dico io in preda ad una crisi di panico a pensare di dover sopportare un'altra volta quel dolore immenso...
《Tranquillo, meglio, così si allarga la famiglia》...Come può quest'uomo ad avere la capacità di calmarmi con poche semplici parole.....
Angolo me 💙 ❤
Holaaa bella gente
Volevo farvi sapere che farò od 1 o 2 capitoli però poi la storia sarà finita
#graziepregociao 👋......... continua..........
Parole: 537 parole
STAI LEGGENDO
~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙
FanfictionNagisa Shota un ragazzo che avevo sofferto già troppo per la sua tenera età e Karma Akabane un ragazzo fuori dal comune questa è una karmagisa❤💙 STORIA CONTIENE -SCENE DI SESSO ESPLICITE -AUTOLESIONISMO -VIOLENZA -ARGOMENTI DELICATI... TUTTO QUE...