🍀capitolo 16

414 20 5
                                    

Pov. Nagisa
Adesso sarebbe inutile mentire così apro bocca e
《Non posso prometterti qualcosa che non sono sicuro di mantenere》dico per poi guardarlo e non sembra essersi scomposto...
《Dovevo aspettarmelo come risposta scusa per la domanda difficile...allora puoi promettermi di provarci? 》mi chiede lui guardandomi dritto negli occhi e mi trasmetteva fiducia e calore così decido che posso provarci
《Okey ma non prometto di riuscirci》rispondo io
《Okey okey va bene》mi risponde lui prontamente con un sorriso che io felicemente ricambio timidamente.

Pov. Karma
Sono contento perlomeno ci proverà,
Subito dopo lo vedo alzarsi e dirigersi verso la sua valigia e cercare qualcosa per poi tornare da me con le mani dietro la schiena
《Beh,allora per cominciare potresti tenere queste per me?》mi chiede portandomi una lametta e un grosso rotolo di bende.....sono sempre più convinto che manterrà la promessa....
《Certo.sono contento che ci proverai》mi lascio scappare io ma vedendo la sua reazione lo avrei detto ancora mille volte era leggermente arrostito e mi faceva tenerezza ma poi vederlo nella mia felpa..
Cazzo quanto è bello?!
sento i pantaloni stringersi capendo la situazione non mi viene idea migliore di..
《Ehm...Nagisa io mi faccio la doccia e mi preparo poi ci guardiamo qualcosa come avevamo detto ok?》dico ma senza aspettare risposta corro in bagno....
                              🔞🔞
Sono nella doccia e mi sento così sporco nel pensare a quell'angioletto che mi tocchi per farmi venire però non resisto ed inizio ad immaginare le  sue mani intorno al mio collo ma che piano piano scendono fino ad arrivare al mio membro già bello teso e inizio a muovere su e giù immaginando che a farlo sia il mio angelo dopo un po non resisto più e vengo per poi lavarmi e uscire dal bagno pronto ...
                             🔞🔞
Pov. Nagisa
Non mi ha dato nemmeno il tempo di rispondere...vabbe
Quanto tempo ci sta mettendo?!
Oh eccolo che esce
《Allora cosa vuoi vederti?》mi chiede,oh ma che carino fa scegliere a me ...
《Ehm dato che resteremo qui una settimana che ne pensi se ci vediamo Harry Potter(●■scusate ma sono una potterhead accanita non potevo non metterlo■●)e ne vediamo uno al giorno tranne l'ultimo giorno che ne vediamo due?》gli chiedo per poi arrossire maledendomi per aver parlato troppo..
《Se a te piace a me va più che bene》mi dice subito lui così ci sistemiamo nel letto di Karma e ci guardiamo "Harry Potter e la pietra filosofale"
Dopo di quello ci diamo la buonanotte e vado nel mio letto e ripenso all'intera giornata per poi accorgermi del carattere di Karma nei miei confronti e mi sento le guance andare a fuoco e con quel pensiero in testa mi abbandono tra le braccia di Morfeo .

Angolo me💙❤
Holaaa bella gente
Ecco un nuovo capitolo Spero vi sia piaciuto e al prossimo capitolo. . . . . . . .
#graziepregociao 👋

..........continua...........

Parole: 486 parole

~ti proteggerò io~karmagisa❤️💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora