mitsuri_k : Ha pubblicato un nuovo post.
Piace a 674 utenti.
mitsuri_k : Troppo carina k._.nao!!💗
Commenti:
k._.nao : 💗
-> mitsuri_k : 💗✨shino_bu : Che carina Kanao!!
-> k._.nao : Ggrazie<3
—> shino_bu : <33il.nano_di_turno : Bello sfondo.
-> mitsuri_k : Grazie?gyuu_tom1oka : ..
-> mitsuri_k : ??ob4nai_igu : La gonna un po' più corta no?
-> mitsuri_k : Perchè? Non va bene ?
—> ob4nai_igu : No no, per me va benissimo, anzi faccio screen.
-> mitsuri_k : Allora?
—> ob4nai_igu : Niente, lasciamo stare.
-> mitsuri_k : Come vuoi.ob4nai_igu Ha messo mi piace al tuo post.
ob4nai_igu Ha fatto screenshot al tuo post.Ha fatto realmente screen...
«Idiota.» dissi, realizzando solo dopo di averlo detto ad alta voce.
«A chi hai dato dell'idiota, Kanroji-san?» mi chiese, giustamente, Kanao.
«Eh? A-A nessuno...» le risposi, continuando a guardare quelle notifiche, con le guance rosse.
«Come vuoi, Kanroji-san.» disse Kanao, avvicinandosi alla porta della stanza, poi l'aprì, rivelando la figura di Shinobu.
Non mi ero accorta che Shinobu aveva bussato, pensai quando vidi Shinobu entrare sorridente.
«Ho visto il tuo post, siete uscite veramente bene!» ci disse senza smettere di sorridere.
«Shinobu-san, oggi è arrivata una lettera da quel ragazzo. Non sei tornata così me la sono portata dietro. Tieni.» spiegò Kanao, andando a prendere il suo zaino per dare la lettera a Shinobu.
«Non avvisa mai quello.» si lamentò Shinobu, afferrando la busta e sbuffando.
«Però è così dolce a mandarti quelle lettere!» dissi io, sciogliendomi dentro.
«Parlando di te... come va con il ragazzo con cui ti stai sentendo?» mi chiese Shinobu, dopo aver messo in tasca la lettera dal suo lui.
«Beh, "sentendo" è un parolone. Però, è interessante come ragazzo, tipo... misterioso?» le dissi guardando altrove.
«Sicura che questo "interessante" non significhi "È carino"? » disse, trasformando il suo sorriso gentile in un ghigno.
«Beh... si vedrà quando lo vedrò dal vivo.» dissi sudando freddo.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM || obamitsu
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «Obamitsu» cioè Obanai Igurou x Mitsuri Kanroji. Mitsuri Kanroji, la ragazza pilastro dell'amore, su instagram conosce Obanai Igurou, il ragazzo pilastro del serpente. Lui, già perso di lei, gli scrive su quel social, pe...