20

217 7 10
                                    

OBANAI'S POV

La serata continuò tranquillamente, Rengoku non diede più problemi a Mitsuri e il bacio.. non so, Mitsuri mi chiese se potevamo parlare prima di tornare a casa. Anche se le piaccio davvero come dice Uzui, sono preoccupato su quello che potrebbe dirmi.

Le ho dato quel bacio perchè al compleanno di Rengoku sarebbe stato difficile anche solo sfiorarla, dopo oggi poi... Anche se mancano quasi due settimane al compleanno di Rengoku l'ho fatto lo stesso, sono uno scemo. Però sistemerò le cose... in qualche modo.

«Dai Igurou! Vieni a ballare pure tu!» gridò Uzui per la musica alta, mente io me ne stavo su un divanetto insieme a Tomioka.

«Anche tu Gyuu!» si aggiunse anche Shinobu.

«Ma perchè dovrei?» chiese Tomioka, giustamente.

«Ma fatti una vita e vieni!» rispose Shinobu, prendendo per un braccio Tomioka trascinandolo a ballare.

«Igurou-san, forza vieni!» gridò Mitsuri, mentre faceva la stessa cosa che aveva fatto Shinobu, così mi ritrovai a ballare con loro. La musica era bella alta, non si sentiva nessuna voce.

«Siamo un bel gruppo di merda.»commentò Tomioka. «Sono d'accordo.» risposi, divertito dal suo umorismo.

«Ma dai, non fate così! Ci divertiamo insieme!» disse Mitsuri, allegra come l'ho sempre vista e ammirata. Era un raggio di sole costante.

«Non hanno tutti i torti, però.» commentò Shinobu, con tutta l'onestà del mondo. «MA COME?!» urlò di rimando Mitsuri, facendomi ridacchiare.

«Me, te, Obanai, Tomioka e Uzui?» ci elencò uno ad uno, in ordine di come eravamo messi a ballare, formavamo un cerchio dove ci parlavamo senza interruzioni altrui.

«Ma chissene frega! Basta che ci divertiamo!!» continuò la bicolore, sempre con quel bel sorriso.

«Vabbè sti cazzi, no?» disse Tengen, anche lui non avendo torto.

«Amen.» disse Tokitou, apparso dalla folla in tutta la sua altezza vicino alla ragazza viola.

Lei sobbalzò per lo spavento. «Ma tu da dove sbuchi?!» sussultò Shinobu, presa alla sprovvista, non si aspettava di vederlo così, all'improvviso. «Balliamo?» propose Tokitou.

«Per la prima volta dò ragione a lui: balliamo.» concordò Tomioka, con la sua solita voce ed espressione indifferente. Così, cominciammo a ballare tutti assieme.

(spazio deficente non previsto✍️🫶✨)

(spazio deficente non previsto✍️🫶✨)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io svengo. IO SVENGO.

CEH AAAAAAAAAAAH!!🫶🩷💐

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!🩷🩷💐🫶

Sono SUPER felice! Non solo stamattina mi sono ritrovata 18 notifiche di @Sullicillo96 che mi hanno fatto MORIRE dal ridere ma anche 236 letture!! 🩷💐

La storia è a metà strada. Ho già in mente un finale e io piangerò mentre lo scriverò, ne sono sicura. Spero di non essere l'unica che quando lo leggerà piagnerà ma OKAY!😆👍

Non vi dico nulla perchè ancora non l'ho scritto e perchè non mi sembra giusto. :)

Grazie ancora per le letture e i voti 🩷🫶💐
vi lascio alla storia 🥹✨🩷🫶 ah e scusate per gli errori.🥲

baci stellari🩷✨💐🫶🏼
(Sto revisionando la storia... non modifico lo spazio autrice ma mi cringia un sacco 💀 aiuto)

INSTAGRAM || obamitsu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora