31

161 6 2
                                    

⚠️Questo capitolo contiene grossi spoiler del manga!⚠️

MITSURI'S POV

Nel bel mezzo della notte e dei controlli alla residenza di tutti noi, sentii il verso dei corvi avvicinarsi sempre di più a tutta velocità. «Attenzione! Attenzione! Muzan è arrivato, il capofamiglia è serio pericolo!!» urlò passando sopra la mia testa.

All'udire quelle parole spalancai gli occhi. Cosa? Adesso? Non era possibile...
Non aspettai un secondo di più e corsi verso la residenza del capofamiglia, ma quando arrivai era già troppo tardi. Si sentii un'enorme esplosione e il fuoco circondava l'intera abitazione. Era pieno di fiamme e quando riuscii ad arrampicarmi sulle mattonelle delle mura, al centro della zona vidi un'uomo dai capelli neri completamente immobilizzato da giganti spine rosse.

Himejima era a poco da lui e la sua espressione era tutta che tranquilla, poi notai una donna attacca all'uomo che a malapena si vedeva, anzi l'uomo la teneva per la testa mentre lei aveva conficcato nel suo addome il suo pugno. Chi era lei? Chi era lui? Cosa stava succedendo?

Dov'era il capofamiglia?

Non ci volle molto che collegai i pezzi del puzzle e l'urlo di Himejima mi diede la conferma. «Muzan! È Muzan Kibuzuji!!»

Sgranai gli occhi e realizzai della morte del capofamiglia e la sua dolce moglie. Il mio cuore si spezzò e sentii ribollire dentro di me un'ira immensa, un odio e un'istinto omicida incredibile. Come tutti gli altri scattai all'attacco attivando il mio respiro dell'amore, contro quel mostro che avevo davanti agli occhi.

Muzan Kihuzuji... la pagherai cara.

INSTAGRAM || obamitsu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora