MITSURI'S POV
Non so quanto ho bevuto, però sono molto più cosciente rispetto ad altri.
Shinobu-chan?
Nei divani non c'era più nessuno, chissà dove cavolo erano finiti quei tre. Ma vabbeh, in fondo riuscirò a non far cazzate anche senza di lei. Cioè, sono un'adulta, posso farcela.
«Comunque la promessa è andata a puttane» disse una voce vicino a me, anche se non ero del tutto brilla la riconobbi immediatamente. Igurou-san.
«È vero!»
«Letteralmente.» commentò ancora.
«Balliamo?» gli chiesi e lui arrossì violentemente mentre io... beh, ovviamente ero un mezzo pomodoro, anche se davo tutta la colpa all'alcol che mi circolava nel corpo.
La canzone non era la stessa di quando abbiamo ballato qualche ora fa, anzi. Non centrava niente, ma ce ne fregammo entrambi e accettò l'invito.
Chissà quanto ha bevuto lui, sicuramente meno di me... o forse regge bene l'alcol?
I miei pensieri vennero interrotti dalle mani di Igurou. «Lasciando stare la musica, cominciamo?» mi chiede prendendomi le mani.
Urlai mentalmente e arrossii.
«Certo.» gli risposi con un dolce sorriso, non si direbbe che sono mezza ubriaca.
Si avvicinò le mie mani al suo viso e ci appoggiò le labbra, così morbide e calde... gli diede un leggero bacio e mi sentii andare a fuoco.
Igurou-san...
«Allora iniziamo.» disse tornando a guardarmi, mi rivolse un enorme sorriso che notai nonostante la sua mascherina.
Ricambiai a pieno il suo sorriso.
Nessuno ci aveva notato, erano tutti concentrati a fare gli scemi mentre ballavano uno accanto all'altra. Himejima era l'unico senza un goccio d'alcol in corpo, ma riusciva si divertiva lo stesso come gli altri, facendo più attenzione.
Shinobu stava insieme ad Uzui, che non faceva altro che sparar minchiate e divertirsi. Sicuramente ci avrà visto, ma soddisfatta ci starà lasciando da soli. Quel gruppetto aveva risolto, l'alcol assunto da Tokitou gli faceva dire stupidagini e Tomioka se l'era presa, ma ora stavano ballando insieme agli altri.
Era tutto così bello e divertente. Ogni anno succedeva una cosa simile, ogni anno ci divertivamo come matti. Quest'anno insieme al nuovo arrivo: Obanai Igurou. Quando arrivò io ero in missione, una lunga missione, solo dopo due settimane che diventò un pilastro lo conobbi, anche se tramite social, era interessato a me mentre io non sapevo niente di lui, solo che era arrivato un nuovo pilastro.
A breve scoprì che il capo famiglia stava male e non ci furono riunioni. Da un giorno all'altro cominciammo a scriverci, successe tutto così velocemente che non mi accorsi nemmeno che mi innamorai di lui. Era la seconda volta che ci vedevamo eppure era successo di tutto, per non parlare della prima volta... chissà la terza, chissà se al compleanno di Rengoku succederà dell'altro...
Igurou Obanai, era il ragazzo che mi piaceva e io ero la ragazza che gli piaceva, lo avevo quasi baciato, ci avevo ballato, mi aveva dato un bacio sulla guancia e ci stavo riballando.
Eravamo abbracciati, con una musica che non centra assolutamente niente. Ma non importava, non sentivamo nemmeno quella, eravamo solo io e lui, di nuovo.Avevo provato a non bere troppo e a non ubriacarmi per non fare cazzate, ma erano imprevedibili. Potevo smettere di pensare lucidamente di nuovo come quella sera, anche per colpa dell'alcol sta volta, però...
La cazzata è già iniziata, perchè non finirla?
(spazio deficente rompi c- eheh✍️🫶✨)
HAHAHAHAH MI FAI MORIRE DAL RIDERE!
Ma grazie 🫶🥹✨ anche io ti adoro, ma tipo un botto HAHA💐🫶🏼✨
E grazie per la storia, sono MOLTO felice che ti stia piacendo. Sono felice che stia piacendo a così tante persone!😌🫶
E poi ci sono io che non piango HAHAHA che sadddd!
Gli andiamo sotto casa a wattpad. Tutti insieme PUAHAAHHA HAHA!
Comunque non è giusto che io debba rispondevi così ai commenti 🥲 però wattpad non mi fa confermare l'email e quindi non posso fare nienteeee 🥹
E vabbeh, grazie ancora e scusate per gli errori
vi adoro!💟🫶🏼✨💐baci stellari 💟🫶🏼✨
(Sto ancora revisionando... scop: posso finalmente commentare😍)
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM || obamitsu
FanfictionCiao lettori!🩷 Questa è una «Obamitsu» cioè Obanai Igurou x Mitsuri Kanroji. Mitsuri Kanroji, la ragazza pilastro dell'amore, su instagram conosce Obanai Igurou, il ragazzo pilastro del serpente. Lui, già perso di lei, gli scrive su quel social, pe...