la forte e rimbombante musica del locale, irritava non poco l'udito sviluppato dell'alpha che, picchiettando il dito sul bicchiere mezzo pieno che aveva in mano, teneva d'occhio il dottor garaki, intento a bere e flirtare con delle prostitute, mentre, ballandoci attorno come un idiota, chiaramente ubriaco, le toccava e palpava.
neito: che vecchio porco schifoso....
Quando, finalmente, dopo ben due ore in quel posto soffocante e chiassoso, garaki decise di salutare le ragazze e di ritirarsi, neito bevve il suo drink in un sorso e, senza farsi vedere, lo seguì. Esattamente come pensava, l'uomo si stava dirigendo verso il suo laboratorio segreto e, come l'altra volta, neito aspettò che entrasse, prima di farlo a sua volta. Silenziosamente, avanzò nascondendosi dietro i grossi cilindri contenenti quelle rivoltanti creature, per poi fermarsi non appena sentì garaki fischiettare allegro e spensierato, come se stesse facendo una tranquilla passeggiata nel parco. Invece, si diresse verso la sua attrezzatura e, accendendo una piccola luce, rivelò accanto a lui, un lettino dove era legata e distesa un altra delle sue cavie. Questa volta la vittima era un giovane uomo, probabilmente sulla trentina, ancora con il suo aspetto, ma privo di conoscenza. Continuando a canticchiare, garaki tirò fuori una siringa con all'interno uno strano liquido, ma prima che potesse usarla contro la povera vittima, neito si fece avanti ed uscì allo scoperto.
neito: vi state divertendo?
l'uomo paffuto e dai folti baffi, spaventandosi, cacciò un urlo e inciampò sulla sua stessa attrezzatura.
garaki: c-c-c-c-c-chi s-s-s-sei???? c-c-c-c-come hai t-trovato q-q-questo posto???
un lievissimo sorriso si formò sulle labbra dell'apha: poteva fare tutti gli esperimenti che voleva, ma si capiva perfettamente che era un uomo ridicolo e fifone. Un uomo perfetto da sfruttare per la sua vendetta.
neito: state tranquillo, non sono un vostro nemico
garaki: c-come faccio a fidarmi??
neito: beh, vedete......ho un piccolo problema che vorrei tanto risolvere e.....si da il caso che voi siete proprio la persona che cercavo
garaki: mmh??
neito: sapete.....vi ho seguito più volte in questi giorni. Mi sono informato su di voi, siete stanco delle solite cavie.....di fare le solite cose.....di non ricevere attenzioni per i vostri esperimenti....fama....gloria. Avevate un capo, una volta.....una persona da seguire....una persona che vi faceva sentire importante......che vi dava un scopo. Adesso siete solo un misero e patetico ometto che si ubriaca nei locali assieme alle puttane....
disse servendosi un bicchiere di vino posto lì accanto, come se fosse a casa sua. Garaki, nonostante non gli piacesse il modo in cui lo aveva definito, non gli dava torto e, assottigliando gli occhi, decise di farlo continuare.
garaki: che cos'è che vuoi, esattamente?
neito: vendetta
garaki: uh??
neito: voi volete fama e gloria e io voglio vendetta.....e si da il caso.....che io conosca la cavia che state cercando.....che vi farà diventare famoso
garaki: oh, davvero??
neito: ecco, è questo ragazzo qui, vedete?
tirò fuori il cellulare che aveva rubato da una prostituta e, puntandolo verso garaki, mostrò a quest'ultimo una foto di deku.
garaki: mmmh.....un momento....io l'ho già visto questo ragazzo
neito: in ospedale, giusto?
garaki: si....esatto! era.....era assieme all'eroe n.2, groundzero! dici davvero che sarebbe la cavia perfetta??
STAI LEGGENDO
From another world - Bakudeku
FanfictionSEMI-OMEGAVERSE. Un giovane omega di nome izuku, sarà costretto a sposare il principe neito, alpha con cui dovrà avere dei figli e successivi eredi al trono. Izuku, però, è uno spirito libero e non sopporta l'idea di avere una vita già programmata e...