Trovami un modo semplice

15 1 0
                                    

Ti dissi di trovarmi un modo semplice per uscirne mentre eravamo a letto, tu mi dicesti che  un modo semplice non c'era , ma io ero troppo sballata per capirlo e poi ero sopra di te e subito dopo avevo finito la mia bottiglietta di vodka e gocce. Di me avrai pensato senz'altro che fossi una tossica, ma io ho sempre voluto farmi vedere in questo modo piuttosto che in un altro. Ti guardavo ma non ti guardavo e poi in macchina ero super triste e quando è arrivato il momento di andare in stazione e scendere in realtà speravo che tu mi dicessi qualcosa o che magari mi sfiorassi ma non è accaduto, mi lasciasti con un "ciao Val" ed io solo ciao nemmeno un "ci becchiamo" perché ormai ero troppo spaccata a metà. Ti ho aspettato per quasi un'ora quel giorno e ad un certo punto ho sperato che non venissi più perché forse era meglio così. Sono sempre stata attratta dalla tossicità della vita in generale e più una cosa era sbagliata e più la volevo. E mi ricordi le cose sbagliate della mia vita ed io non riesco a smettere di volerti , mi ricordi E. e poi P. Che mi fa abbastanza schifo però boh questo deja vu che ho di te mi attrae da morire  ed in questo momento vorrei solo essere ricoverata in psichiatria.

I confini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora