Perché prima di incontrarti stavo imparando a suonare l'ukulele o almeno ci provavo.
Perché nonostante i miei problemi, il mio sogno era quello di entrare in medicina e ci provavo pure a seguire le lezioni di chimica. Prima di conoscerti, avevo una casa quasi tutta mia, stavo cercando di superare la mia ansia sociale ,anche se a volte il vuoto e la solitudine erano i miei due incubi peggiori. Se potessi tornare indietro, cancellerei quel commento, mi prenderei a pugni in faccia su quella merda di treno e mi direi che conoscerti sarebbe stato l'errore più grande della mia vita. Il mio disturbo, le mie manie, la mia follia ci hanno fatti incontrare. E adesso sono qua, più vuota di prima, con i traumi che tu mi hai gettato addosso. Gli stessi traumi che sono stati sepolti dalla mia mente,per proteggermi da quell'atroce dolore che tu hai provocato. E quando ho avuto il coraggio di mandarti via, tutto, anche se sembrava migliore, è andato peggiorando. Non ho più avuto il piacere di provare un'autentica emozione, mi hai svuotato più di quanto già non lo fossi, ma nonostante ciò non provo nemmeno più quell'odio che prima mi faceva respirare. Tornassi indietro forse il mio disturbo non mi permetterebbe nemmeno di non stare insieme a te, perché ero completamente fuori di testa e quel pomeriggio d'estate forse sarebbe stato meglio morire all'istante.