Dopo aver svegliato anche l'altra babbuina e aver salutato i ragazzi tornammo a casa perché tutte noi avevamo bisogno di farci una doccia.
-----
Io "SIAMO A CASAAAA"
Mamma "Porca miseria Kris mi spieghi perchè devi urlare!?"
Io "oops! Scusa mamma." Dissi ridacchiando.
Io "Demetria?"
Mamma "È uscita con Wilmer. Non saranno qui prima di stasera."
Io "Ow..okay. Com'è andata la presentazione della tintura?"
Mamma "Oh..benissimo. Abbiamo creato tantissimi colori e sfumature e il prodotto sta già partendo per essere distribuito in tutta l'America!"
Asia "È fantastico Karen! Demi sarà felicissima."
Mamma "Beh si, lei è al settimo cielo." Disse con un sorriso enorme.
Ero contenta che mia sorella stava arrivando così in alto e che stava realizzando pian piano tutti i suoi desideri. Lo farò anch'io, un giorno.
Ora che ci penso non vi ho mai raccontato cosa voglio fare da "grande". Voglio fare la psicologa. Non so ancora se vorrò lavorare con i bambini oppure con gli adulti. Ma penso proprio con i bambini. Li adoro e sono felice all'idea che io possa aiutarli in qualche modo.
Sono all'ultimo anno di liceo psicopedagogico quindi ho le basi giuste per fare questo lavoro.
A settembre ci si comincia a preparare per l'esame che ci sarà a giugno e poi sarò finalmente libera di andarmene dove mi pare e far quello che mi pare.Dopo aver parlato un po' con mia mamma e le ragazze, salimmo a fare la doccia entrando ognuna nella propria camera. Stavo per enrtrare in bagno quando il mio telefono vibrò.
Da sconosciuto :
Hey ciao tesoro! Volevo chiederti se stasera ti andava di uscire. Dillo anche alle ragazze e ai ragazzi, ovviamente. Con me ci saranno anche i ragazzi. Un bacio grande, Steph xxCome prima cosa salvai il numero come "Steph" e le risposi velocemente.
A Steph :
Ciao Ste! Certo, per me non ci sono problemi, adesso ad Harry e a tutti gli altri. Ci vediamo stasera, un bacione xxChiamai Harry per chiedergli se gli andava di venire.
Al terzo squillo rispose.*Chiamata in corso*
Harry "Dimmi tutto baby"
Io "Ciao anche a te Harry" risposi ridacchiando.
Harry "È successo qualcosa?"
Io "No no.. Volevo dirti che mi ha mandato un messaggio Stephanie, la ragazza di Luke, dove chiede se ci va di uscire stasera con loro. Per te e i ragazzi ci sono problemi?"
Harry "No no, per noi va bene"
Io "Perfetto allora ci vediamo stasera"
Harry "Metti qualcosa di sexy" disse con la voce provocante. Arrosì all'istante anche se lui non poteva vedermi.
Harry "So che sei arrossita, piccola"
Io "C-come hai fatto?" balbettai
Harry "Esperienza. Ci vediamo stasera" disse
Io "A stasera" e dopo ciò riattaccai. Corsi in camera dalle ragazze per informarle dell'uscita di stasera.
In ordine, prima veniva quella di Asia.Io "Heeey panda!"
Asia "Dimmi rossa" disse e io alzai gli occhi al cielo per poi rispondere.
Io "Stephanie, Luke, Mike, Cal e Ash ci hanno invitato per uscire stasera. Per te va bene?"
STAI LEGGENDO
The Paradise
FanfictionUna sorella famosa. Una ragazza come tante. Un ragazzo altrettanto famoso e bello da togliere il fiato. Lei: Kristen Lovato. Timida e all'inizio scontrosa ma in fondo molto dolce e forte. Lui: Harry Styles. Un ruba cuori. Bello, famoso. A volte ar...