Sgattaiolai dalla "trappola" che Harry aveva creato e scappai via. Corsi dentro la sala cercando di non cadere con la faccia a terra quando qualcosa o meglio, qualcuno mi venne contro.
X "Oh scusami! Non ti avevo vista!" Disse .
E meno male, pensa se mi vedevi. Pensai. Alzai lo sguardo per vedere chi fosse.
Taylor Swift. Di bene in meglio.Io "Non preoccuparti, adesso devo andare, scusa" dissi e in fretta cercai di andarmene da lì quando la sua voce richiamo la mia attenzione.
Taylor "Oh aspetta un secondo, sai se Harry Styles è di fuori? Non lo trovo da nessuna parte"
Figlia mia puoi aspettare che te lo dico.Io "Umh...veramente l'ho visto andare verso il bar" dissi e dopo averla salutata me ne andai. Non avevo tempo per stare a parlare con lei, e non volevo parlare con lei. Corsi il più velocemente possibile verso il nostro tavolo. Sentivo il bisogno di stare da sola, di riuscire a pensare a quello che era successo con Harry.
Arrivai al tavolo e vidi che Demi parlava con Selena e Justin, e Sere e Marti parlavano con i ragazzi. Sono contenta che almeno loro si stiano divertendo. Senza farmi vedere andai da Louis.Io "Hey Lou!" sussurrai al nano
Louis "Kris? Ma dov'eri?"
Io "Storia lunga. Lou devi farmi un favore"
Louis "Mmh...è successo qualcosa con Harry?"
Io "Lou potresti ascoltarmi? Le domande dopo, ti prego" dissi seria e lui annuì.
Io "Adesso io vado, non me la sento di rimanere per vari motivi. Dovrai dire a Demi che non mi sono sentita bene e sono andata a casa. Chiaro Lou?"
Louis "Limpido" disse e io scoppiai a ridere.
Io "D'accordo Lou, adesso vado. Grazie mille"
Louis "Di nulla. Sta attenta" disse serio e in cambio gli sorrisi.
Uscì fuori e presi una grande boccata d'aria. L'aria fresca mi fece venire la pelle d'oca mentre chiamavo Dan. Al terzo squillo rispose e disse che da lì a poco sarebbe arrivato. Nel frattempo mi accesi una sigaretta e cominciai a passeggiare nel giardino lì vicino pensando a quello che era appena successo. Non ho detto una cazzata ad Harry. Mi confonde davvero. Non so perché fa in quel modo, prima è sereno e felice e un attimo dopo si incazza e vuole spaccare la faccia a tutti... Sarà lunatico sto ragazzo? Penso proprio di si, non c'è altra spiegazione. Ad interrompere i miei pensieri fu la macchina di Dan che entrò nel vialetto. Saltai su e in mezz'ora arrivammo a casa.
Io "Grazie mille Dan. E scusa ancora per la chiamata improvvisa" dissi scusandomi per averlo chiamato alle due del mattino. Lui rispose che non c'era nessun problema e io entrai in casa. Appena dentro mi tolsi quei trampoli che mi stavano uccidendo i piedi e andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
Il suono del mio telefono mi distolse dai miei pensieri. Un messaggio. Serena(?)Da Eva :
[ Oii Kriis! Ma dove sei?]
[Kris! Demi ti sta cercando! ]
[Oh...Lou mi ha detto che ti sei sentita male. Tutto okay? Dove sei adesso?]Lessi finalmente l'ultimo messaggio e risposi. Forse non avrei dovuto andarmene così.
A Eva :
[Eva sto meglio adesso. Mi era venuto solo un po' di mal di testa e non mi andava di rimanere. Comunque adesso sono a casa, ho chiamato Dan per farmi venire a prendere] inviato. Neanche cinque secondi dopo arrivò la risposta.Da Eva :
[ Sicura? È successo qualcosa con Harry? Perché non ci avvertivi, così venivamo con te]A Eva :
[ State tranquille. Io adesso mi faccio un the e vado a letto. Sai come sono quando ho mal di testa. Voi divertitevi. A me non dispiace, davvero. Adesso vado, notte tesoro!] Inviai anche questo e dicisi di spegnere il telefono per quella sera. Andai di sopra, mi spogliai e misi il pigiama. Decisi di andare a letto, per oggi avevo subito troppe situazioni da "star super famose" che non facevano per me.SPAZIO AUTRICE
Ragazzuole belle! Allora! Chiedo scusa per il CAPITOLOORRIBILESUPERCORTONONUCCIDETEMI. Avete ragione, è corto, ma mi hanno chiesto di aggiornare e così ho fatto. Adesso se volete leggere qualcosa di più decente dovrete aspettare qualcosa in più. Anche perché per ora ho tante verifiche e finisco tardi di studiare, quindi quando me la sento li scrivo dopo lo studio i capitoli che.....è quanto dire. Allorsss! Adesso basta chiacchere, andate leggere il capitolo e mettete taaaanti like, seguitemi e pubblicizzate la mia storia con fratelli, amici, parenti, cugini, zii, nonni, genitori, cane, gatto, topo, gallina e lo zio Tobia!A presto e ......UN BACIO GRANDE!
-Ire
STAI LEGGENDO
The Paradise
Hayran KurguUna sorella famosa. Una ragazza come tante. Un ragazzo altrettanto famoso e bello da togliere il fiato. Lei: Kristen Lovato. Timida e all'inizio scontrosa ma in fondo molto dolce e forte. Lui: Harry Styles. Un ruba cuori. Bello, famoso. A volte ar...