KRISTEN's POV
Harry "Mmh...questo gioiellino è tuo, amore?" disse ammiccando verso la mia direzione.
Io "Si! Ho sempre amato le moto. E quando ho avuto l'opportunità per prenderne una non ho voluto aspettare."
Harry "Mi piaci sulla moto...ti fa...sexy."
Io "Mi fa? Perché non lo sono già?" Risposi, provocandolo.
Harry "Kris...smettila. Sai cosa potrebbe succedere."
Io "Non vuoi che succeda?"
Harry "Oh certo che lo voglio. Ho paura che ti possa far male... E questo non lo vorrei mai."
Io "Hai ragione..beh..non parliamone adesso dai"
Lui annuì e mi prese per mano.
Dopo l'accaduto, lo avevo portato in spiaggia. Cioè, io guidavo ma lui mi dava indicazioni. Quindi è lui che mi ha portata qui. Sapeva che non avevo visto gran che di Miami e mi disse che mi avrebbe fatto da guida.
Mi prese per mano e cominciammo a camminare sulla sabbia umida. Lui guardava il mare, mentre io pensavo. Mi limitavo a pensare a cosa eravamo. So che faccio questi pensieri troppo spesso, ma non mi danno pace. Ho bisogno di capire. Io e lui, per ora, non siamo niente. Dopo tutto quello che è successo ci stiamo ancora frequentando.. Ho paura che lui non si senta pronto. Ho paura che lui non si fidi di me. E sono così confu-...Harry "Kris?" Mi chiamò, interrompendo i miei pensieri
Io "Si?"
Harry "Devo parlarti"
Ahia.
Io "È qualcosa di importante?"
Harry "Si, troppo importante" disse serio e quella paura che avevo si triplicò.
Io annuì solamente, lasciandolo libero di cominciare a parlare.Harry "Vedi...è passato circa un mese da quando ci siamo conosciuti. Capisco che è davvero poco tempo, ma...ne abbiamo passate tante in questo mese. E le abbiamo superate tutte, insieme."
Io "Harry arriva al punto. Sei peggio di me quando si tratta di dilungarsi"
Si vede che sono nervosa?
Harry "Stavo dicendo, che anche se capisco che è passato solo un mese da quando ti ho incontrata...beh...mi sento pronto. Mi sento pronto a tutto quando sono con te. E potrò star esagerando, ma mi sento pronto anche a passare la vita con te."
...
Harry "Quindi, Kris. Che ne diresti di rendere questo "noi" ufficiale?" Disse sorridendo. Un sorriso che non ammetteva repliche.
Io "Harry...dio...pensavo che avessi paura! Pensavo che non ti fidassi di me! Che stupida!" Dissi sbattendomi una mano in faccia.
Harry "Kris, ehi ehi! Ferma. Calmati. ...non sei stupida. Forse quello che è successo ti ha dato modo di pensare a questo ma no...non è vero. Adesso, potresti rispondermi?"
Io "Oh..beh...Si Harry. Si! Anche io mi sento pronta a stare con te. Perché ci tengo davvero a te e questo non potrà mai cambiare" dissi e lui annuì, sorridendo.
Io "Beh, quindi ora è ufficiale?"
Harry "Si amore, ora è ufficiale" disse baciandomi.
Mi stava dichiarando il suo amore, e adesso siamo fidanzati ufficialmente.
Io "Harry...non ci posso credere...io...io sono così felice!" Dissi e mi buttai fra le sue braccia. Mi sentivo al settimo cielo. Mi sentivo al posto giusto. Finalmente mi sentivo amata....e non usata.
Ero felice, si. Ma ignara di tutto il casino che sarebbe successo dopo.¶ SPAZIO AUTRICE ¶
Ragazzi....ciao! Prima di tutto volevo chiedervi scusa. Scusatemi perchè ho ritardato a scrivere il capitolo ed è venuta una merda. Scusatemi ma in questo periodo non ho idee.
Detto questo, volevo chiedervi se potreste commentare di più. Non so ma...vorrei che partecipaste di più.
OKAY ^_^ Adesso mi dileguo.
Scusatemi ancora per il capitolo, cercherò di fare di meglio.
Un bacio grande
~Ire
STAI LEGGENDO
The Paradise
FanficUna sorella famosa. Una ragazza come tante. Un ragazzo altrettanto famoso e bello da togliere il fiato. Lei: Kristen Lovato. Timida e all'inizio scontrosa ma in fondo molto dolce e forte. Lui: Harry Styles. Un ruba cuori. Bello, famoso. A volte ar...