•Chapter 22•

280 13 4
                                    

Pov's Harry

Liam "Harry! Bastardo che non sei altro svegliati!"

Sentì una persona scuotermi e interrompere il mio sonno. Decisi di aprire un occhio, aprirli tutti e due sarebbe stato troppo stressante adesso.

Io "Ciao anche a te Liam" dissi stropicciandomi gli occhi.

Liam "Harry non sto scherzando, devi alzarti. Abbiamo l'intervista fra mezz'ora" disse e io spalancai gli occhi.

Harry "Quando!? Oh merda!" Dissi alzandomi e correndo verso il bagno. Feci una doccia lavando anche i capelli. In seguito lavai i denti e uscì dal bagno con solo un asciugamano avvolto alla vita e con i capelli ancora bagnati.

Niall "Haz, capisco che ti manca la tua principessa però io non c'entro eh" disse alludendo al solo asciugamano che tenevo alla vita.

Io "Niall che cazzo ci fai qui!? Avete intenzione di farmi venire un infarto!?" Dissi poggiando due dita al vertice del mio naso. Lo faccio sempre quando sono nervoso.

Niall "I ragazzi mi hanno chiesto di venire a vedere a che punto fossi, ma quando sono entrato tu eri in doccia e c'era un pacco di patatine sulla scrivania così ho deciso di unire l'utile al dilettevole" disse addentando un'altra patatina al pomodoro e guardandomi con i suoi occhioni blu.

Io "Emh...okay, suppongo che le patatine le abbia lasciate Liam, io non mangio quelle cose. Ma adesso puoi pure uscire. Io mi vesto e sono pronto. Ah e puoi portare le patatine con te" dissi e sul suo viso spuntò un dolce sorriso.

Niall "Grazie Haz! Allora a fra poco!" Disse uscendo fuori dalla stanza.

Finalmente ero solo. Mi avvicinai alla valiggia e uscì uno skinny nero e strappato alle ginocchia, una maglietta grigia e in miei stivaletti neri. Mi vestì e poi andai in bagno per dare un colpo di phon ai capelli. Mentre mi asciugavo i capelli cominciai a pensare. Mi chiedevo come Kristen possa essersi innamorata di me. È vero, sono famoso, ma non sono la persona più bella del mondo. Neanche quella più carina o quella più dolce. Ho i miei difetti, un po' come tutti credo. Invece lei...da quando l'ho vista, quella sera alla premiazione, è la ragazza più bella che esista. Almeno per me. Lei è la più dolce, la più interessante, la più carina ed ha un cuore grande. Mi sono innamorato di lei sin dal primo momento in cui ho incontrato i suoi occhi, solo che tempo fa non volevo accettarlo a pieno. Fatto sta che tengo troppo a lei e per questo vorrei evitare di combinare i miei soliti casini. Perchè anche se sono famoso, non vuol dire che sono perfetto. Diedi fine ai miei pensieri e finì anche di asciugarmi i capelli. Uscì dal bagno, recuperai chiavi, telefono, portafoglio e corsi di sotto dove i ragazzi mi stavano aspettando.

Zayn "Hazza finalmente! Ci stai quasi più di me a prepararti!"

Io "Senti moro io mi sono svegliato tardi, ma tu ci metti un'ora solo davanti lo specchio" dissi e lui rispose facendomi la linguaccia.

Liam "Okay smettetela voi due adesso. Abbiamo un'intervista da fare"

Louis "Sempre il solito papino a controllare tutto" sbuffò ironico Lou

Liam "Louis se non ci fossi io a quest'ora porteresti ancora il taglio a caschetto" disse e Louis sembrò rifletterci su per poi mandare un'occhiata scocciata a Liam. Il discorso finì con altre, nonchè solite, raccomandazioni di Liam.

"Prego, la seconda porta rossa a destra, andate pure ragazzi" ci disse uno dello staff. Camminammo ancora un po' per poi svoltare l'angolo e trovare la porta. Prima, però, Lou ci fermò per darci gli ultimi 'ritocchi'. Non la sopportavo quando faceva così. So che è il suo lavoro ma anche quando non c'è ne bisogno lei è sempre pronta con quel fottuto pennello in mano e con quell'ammasso di intrugli che le donne chiamano trucchi.

The Paradise Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora