Camminai a piedi fino a casa mia. Raggiunsi la porta e quando feci per entrare trovai sette persone sedute nel mio salone. Sette occhi mi fissavano, sembrava che avevano visto un alieno.
Io "Cosa avete da guardare? So che sono brutta, non dovete ricordarmelo" sputai acida
Louis "Oi oi! Frena, Hitler" disse Louis mettendosi davanti a me.
Io "Che vuoi Lou? Fammi passare, non sono in vena" dissi spingendo di poco il nano, che però mi si parò di nuovo davanti.
Demi "Kris cosa è successo?" Disse preoccupata. Stavo per rispondere quando Lou parlò, precedendomi.
Louis "Ci penso io. Forza rossa, muovi il tuo bel culetto e sali in camera" disse spingendomi verso le scale.
Io "Louis Tomlinson quando ti capirò sarà ora."
Lo sentì ridacchiare.
Arrivai in camera mia, aprì la porta facendo entrare me e il nano e quest'ultimo la chiuse.
Si vede che non si era accorto che avevo pianto, perché quando mi sedetti sul letto mi spiaccicò un dito quasi dentro l'occhio.Louis "Hai pianto?" Disse continuando a premere il dito sulla mia guancia.
Io "Louis ma che cazzo? Mi fai male, smettila" dissi e lui finalmente tolse il dito.
Louis "Allora, hai pianto non è vero?"
Io annuì.Louis "Per Harry?"
Io "Ma che...?"
Louis "Le ragazze me lo hanno detto. E mi hanno detto che saresti stata da lui per pranzo. Vuoi dirmi cosa è successo?"
Io "Il fatto è che....mi ha baciata. Ci siamo baciati"
Louis "Okay...Non vedo dove sia il problema"
Io "Il problema è che poi lui non ha più ripreso l'argomento. Cioè, mi ha baciata, ci siamo seduti a tavola e abbiamo parlato di tutt'altro. E non dire che sia scontato perché non lo è. Io non bacio una persona perché è scontato. Io la bacio perché sento qualcosa quando sto con lei. Ma lui ha evitato l'argomento per tutto il pranzo. Alla fine ho deciso di andarmene, gli ho urlato contro che lui pensa solo a se stesso e me ne sono andata." Dissi guardando il pavimento diventato improvvisamente interessante.
Louis "Voi donne siete così complicate!"
Io "Louis! Non ti ci mettere anche tu! Ci sono rimasta di merda. A me...a me è piaciuto." Dissi guardandolo.
Louis "Kris tu...tu ti sei innamorata di Harry?" Mi chiese facendo dilatare quei due zaffiri che si ritrovava al posto degli occhi. Io deglutì.
Io "Io...penso di si. E dio mi sento una stupida!" Dissi buttando le braccia in aria.
Louis "Ma perché stupida!? Sembra che hai fatto un omicidio!"
Io " Peggio!" Dissi quasi disperata.
Louis "Allora Kris, ascoltami. Tu hai fatto due cose oggi. Un'enorme cazzata, e una cosa assolutamente normale e che capita." Disse
Io "Sarebbero?"
Louis "La prima è che ti sei semplicemente innamorata! Non vedo cosa ci sia di male!"
Io "Si Lou ma voi siete famosi cazzo! Voi siete fottutamente famosi! Non potete innamorarvi! Non avreste nemmeno il tempo!"
Louis "Eh no cara è qui che sbagli! Perché l'enorme cazzata che tu hai fatto è stata dire ad Harry che è famoso, e che quindi è impossibilitato dal fare determinate cose."
Io "Non capisco. Lui lo è, lui è famoso cazzo! Perché non avrei dovuto dirglielo?"
Louis "Kris lui odia essere chiamato 'famoso'. Sostiene che questa parola annulli ogni caratteristica che potrebbe avere. Non spiega che è un bravo ragazzo, o che è divertente o simpatico. Per lui tutto si annulla dietro la parola famoso. Lo ha sempre odiato. "
Io "Cazzo" dissi mettendomi le mani sul viso per la disperazione.
Io "Non ci credo. Dimmi che non l'ho fatto. Cazzo cazzo cazzo! Ho fottutamente sbagliato! Magari non voleva parlarne perché semplicemente non gli andava e io ho fatto la parte della ragazzina permalosa e capricciosa! Dio santissimo Kris quando imparerai!?" Dissi rimproverandomi da sola.
Louis "Kris...ascolta. Intanto stai calma. Ti ha dato fastidio che lui non abbia parlato dell'importanza di quel bacio, tutto qui. Ma la prossima volta pensa prima di dire quella parola davanti a lui."
Io "Adesso sarà incazzato con me! Sicuro! Penserà che sono solo una bambina e se solo quel bacio gli fosse piaciuto si sarà fatto passare tutto! Dio che stupida! Devo andare da lui. Devo scusarmi." Dissi e in fretta e furia uscì dalla mia camera. Corsi giù sotto gli occhi di tutti e mi fermai di botto alla vista di due occhi verdi che scrutavano il mio corpo. Rimasi paralizzata, non sapevo cosa dire. So che mi sarei dovuta scusare, ma le parole non uscivano.
Harry "Kris io-.."
Io "Harry!!!" Dissi interrompendolo e saltandogli in braccio stile koala.
Lui mi prese al volo e fece due giri con me di sopra sorridendo.Io "Harry mi dispiace! Sono stata una stupida! Mi sono comportata da bambina, ma in quel momento ho pensato che non te ne fregasse nulla del bacio e-e mi ha dato fastidio perché a m-me è piaciuto.." dissi tutto d'un fiato e abbassando il capo all'ultima affermazione.
Harry "Kris? Posso parlare?" Disse e io annuì in assenso.
Harry "Mi dispiace per non aver preso l'argomento ma...ero in...imbarazzo. Mi è piaciuto un casino baciarti e lo rifarei milioni di volte solo che...ero in imbarazzo e non sapevo come prendere l'argomento. Mi dispiace se ti ho fatto pensare il contrario perché non è assolutamente vero." Disse mantenendo lo sguardo triste.Io "Aspetta, a te è piaciuto? Dio santo. Avevo capito il contrario! Che razza di cretina che sono!" Dissi sbattendomi una mano sulla fronte.
Harry "No no. Kris smettila. Sono stato io a farti intendere il contrario. E mi dispiace perché non lo penso! Sono stato un codardo. Volevo prendere l'argomento ma ogni volta che mi guardavi mi sentivo accaldare. Diventavo rosso e non osai pensare a come sarei diventato dopo! Kris, non mi è mai successo. Con nessuna ragazza ho mai fatto così. Ora capisci cosa mi succede? Kristen, tu sei speciale." Disse sorridendo.
Io "Quindi io ti piaccio?" Dissi senza balbettare. Wow. Un record! Brava Kris, stai facendo progressi!
Harry "Si Kris! Si cazzo! Mi piaci!" A quelle parole si alzarono degli urletti e tanti 'ohh' da parte del pubblico presente. Oh dio. Avevamo tenuto quella discussione davanti a tutti? Che figura! Mio dio...
Piano mi girai per vedere le mie amiche e mia sorella con le lacrime agli occhi battere le mani, e i ragazzi con un sorriso da un orecchio all'altro. D'istinto sorrisi e mi girai verso Harry, il quale mi prese dolcemente il viso fra le mani e mi baciò lì, davanti a tutti. Ci scambiammo un bacio semplice e poi sentimmo la voce del nano malefico.
Louis "Evviva gli sposi!!!" Urlò battendo con forza le mani
Io "Louis smettila! Non ci stiamo sposando!" Dissi ridendo. Marti scoppiò a ridere e tutti la seguimmo a ruota.
Non so cosa mi stava succedendo. Non so cosa stava succedendo fra di noi, ma ho il presentimento che sarà qualcosa di fantastico e speciale. Come il ragazzo che ho davanti.
STAI LEGGENDO
The Paradise
FanfictieUna sorella famosa. Una ragazza come tante. Un ragazzo altrettanto famoso e bello da togliere il fiato. Lei: Kristen Lovato. Timida e all'inizio scontrosa ma in fondo molto dolce e forte. Lui: Harry Styles. Un ruba cuori. Bello, famoso. A volte ar...