•Chapter 17•

275 16 18
                                    

Io "Siamo a casaaa!" Urlai dall'uscio della porta

Luke-Calum-Ashton "Hi guys!"

"Oi oiii" Urlano Asia e Lou all'unisono.

Zayn "Ciao ragazzi!"

Niall "Rotto molta roba?" ghigna lui.

Io "Niall....no." risposi seria ma con un briciolo di imbarazzo nel volto.

Harry "Dov'è Liam?"

Eva "È uscito con una certa Sophia.. Dice che vuole presentarcela"

Io "Ehi ehi ehi! Anche il nostro panda ha fatto conquiste?" Risi e i ragazzi mi seguirono a ruota.

Harry "Ragazzi. Io e Kris vogliamo dirvi una cosa."

Stephanie "L'hai messa incinta!? Eh!? L'hai messa incinta non è vero!? Brutto bastard-.."

Io "STEPH! FALLO PARLARE!" dissi e lei annuì soltanto.
Quando si parla di me lei non guarda in faccia nessuno, la conosco ormai.

Harry "Grazie amore" disse verso di me e io annuì.

Harry "Dicevo, io e Kris dobbiamo dirvi una cosa. E no, lei non è incinta."

Louis "Okay Haz...continua"

Io "Continuo io, se a te non dispiace" dissi verso Harry.

Harry "No piccola, fai pure"

Io "Io ed Harry ci siamo fidanzati ufficialmente!" Dissi e abbracciai il riccio di fianco a me.

Varie urla delle ragazze e dei 'ohh' da parte dei ragazzi arrivarono alle mia orecchie e subito dopo vidi correre le tre babbuine verso di me.

Eva "Eeehh auguriii!!"

Asia "Siamo contenti per voi, ragazzi!"

Stephanie "Augurissimi! Ma ascolta riccio, fai soffrire la nostra piccolina e te la dovrai vedere con sei calci dritti nelle palle. Chiaro?" Disse metà ironica e metà non.

Harry "Limpido. Ma tranquilla, l'ultima cosa che voglio è farla soffrire" rispose a tono.

Stephanie "Lo spero per te Styles" disse lei, ridendo però alla fine.

Louis "Ragazzi...mi dispiace interrompere questo momento, ma mi ha chiamato Paul"

Zayn "Cosa ha detto?" Rispose lui, scocciato.

Louis "Ci hanno organizzato il tour ragazzi!!!" Urlò praticamente saltando dal divano e andando ad abbracciare gli altri componenti della band che cacciarono un urlo di gioia.

Louis "E questi pazzi apriranno TUTTI i concerti del nostro tour!!!" Disse stavolta rivolgendosi a Luke, Calum, Ashton e anche Michael, che però non era presente.

Luke "WHAAAT!?? RAGAZZI AVETE SENTITO!? WOOW!!" urlò praticamente Luke, alzandosi di botto.

Ashton "Andremo di nuovo in tour con voi!! È FANTASTICO RAGAZZI!" urlò Ash e i tre si unirono in un abbraccio di gruppo.

Io, Eva, Steph ed Asia ci guardammo come per dire "e noi?"

Io "Ragazzi...siamo felicissime per voi! Quando partirete?"

Louis "Ecco...beh..questa è la parte meno bella del discorso" rispose Lou grattandosi la nuca.

Asia "Cosa? Parla nano" disse fermamente.

Louis "Paul ha detto che partiremo dopodomani"

Io e le ragazze ci scambiammo degli sguardi tristi e confusi.
Neanche il tempo di metterci insieme che Harry e i ragazzi dovranno partire per non so quanti mesi? Perché il destino mi odia?

Eva "Ragazzi per quanto starete via?" disse Eva visibilmente triste.

Niall "Otto mesi....credo" rispose Niall che immediatamente si dipinse un'espressione triste in volto.

Stephanie "Otto mesi? No, io vengo con voi. Non riesco a stare otto mesi senza" disse mettendosi le mani nei capelli, letteralmente.

Io "Otto mesi...quasi un anno.." continuavo a sussurrare queste parole più a me stessa che a loro.

Harry "Amore..?" Mi chiese circondandomi la vita con un braccio.

Io "Harry sono otto mesi. Stiamo insieme da nemmeno un giorno e non ti vedrò per otto fottuti mesi!"

Harry "Piccola lo so. So che è difficile per te, per le ragazze, ma per noi è un'opportunità fantastica!"

Io "Harry...lo capisco. Lo capisco perché vedo la vostra felicità e se voi siete felici lo siamo anche noi, questo è certo. Ma per me e per le ragazze sarà dura non vedervi per otto mesi....dio non riesco a pensarci"

Harry "E chi ti dice che non ci vedremo per otto mesi?" rispose il riccio con un improvvisato sorriso in viso.

Io "Cosa? Come chi me lo dice Harry? Tu, voi, il tour in se stesso"

Zayn "Ad ogni tour possiamo portare tante ragazze quanti siamo noi" disse improvvisamente il moro.

Niall "Quindi cinque. E se vogliono possono rimanere per tutto il corso del tour" continuò il biondo.

Louis "O altrimenti, venire solo a qualche concerto. Magari nei posti in cui non sono mai state, o che per noi sono significativi" finì il nano.

Harry "Vedi? Non è detto che non ci vedremo per otto mesi. Voi potrete venire ogni qualvolta vogliate. Potremo girare il mondo insieme amore mio" disse sorridendomi dolcemente.

Niall "Così potremo unire l'utile al dilettevole" ammiccò verso Eva che arrossì all'istante.

Calum "Questa cosa vale anche per noi se non sbaglio, vero?"

Niall "Si Cal. Quindi voi potrete portare Steph tranquillamente"

Stephanie si girò verso Luke e poi parlò.

Stephanie "Luke sa già come la penso, quindi io verrò solo a qualche concerto. Sono stata loro fan anch'io e so cosa vuol dire vedere una "presenza" in più in un concerto che aspetti da tutta la vita"

Asia "Mi sembra giusto. Farò anch'io così. Voi ragazze?"

Eva "Io concordo con Stefi e Marti. Non mi sembra giusto per le altre fan farmi vedere ad ogni santo concerto. Perché fidatevi, sono peggio dell'FBI"

Io "Idem per me. Poi io ed Harry concorderemo i giorni in cui potrò e vorrò andare. Per te, As, credo che ci possa pensare Louis. Vero Lou?" Chiesi e lui annuì, leggermente rosso in viso.

Io "Mh, perfetto. Mentre per te, Eva. ci penserà il biondo tinto. Vero Niall?"

Niall "Sicuro, lei è con me, non preoccupatevi" disse poco prima di addentare un biscotto al cioccolato.
È inutile dire che a Eva è salita una specie di vampata al suono di quelle parole...

*Vampata = (rossore improvviso alle guance)*

Steph "Bene! Credo che ci siamo detti tutto no? Quindi io direi di andare a festeggiare come si deve e inaugurare questo fantastico tour!"

Louis "Sono d'accordo! Possibilmente, però, gradirei che non succedessero casini. Anche perché stavolta non rincorrerò nessuno. Intesi?" Disse rivolgendosi a me e ad Harry che ridacchiammo ricordando la prima volta nonchè l'ultima che andammo in un pub insieme...

Zayn "Perfetto allora! Noi andiamo a prepararci. Ragazze vi veniamo a prendere verso le 21:00. Va bene?"

Asia "Perfetto Zay! A dopo allora ragazz-..."

X "Ehi ehi ehi! Dove credete di andare senza di me!?" disse una voce interrompendo Asia.

Ohh ma guarda chi si fa vedere!

........

Lo scoprirete al prossimo capitolo !
Vi amo tanto.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio grande, Ire||

The Paradise Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora