Harry's pov
Ricevetti il messaggio di Kristen proprio prima di addormentarmi. Le risposi che andava bene e che mi avrebbe trovato all'aereoporto al suo arrivo, ma dopo dieci minuti lei non rispondeva e intuì che si fosse addormentata così lo feci anch'io.
Adesso sono le 9:30AM e siamo in viaggio verso l'aereoporto. Si, Luke e Stephanie hanno deciso di accompagnarmi e chissà, magari dopo andremo a mangiare qualcosa tutti insieme. Se vi state chiedendo come ha fatto Stephanie ad essere qui dopo che ieri sera era con le ragazze vi rispondo subito; è partita ieri sera stesso ed è arrivata qui a notte fonda, ma non è stato un problema. Comunque, siamo arrivati e sono le 9:50. Tra pochi minuti la rivedrò, non vedo l'ora.
Dio....Harry ma che cazzo dici? Non hai mai provato queste cose con nessuna ragazza, cazzo ti succede?Appunto. Che cazzo mi succede?
Temo che quello che penso sia vero, ma non voglio ammetterlo, non ancora. Kristen mi fa star bene. Mi fa sorridere, mi rende felice. È riuscita a donarmi l'amore e la fiducia che non ho mai avuto dalle ragazze con cui sono uscito. E sono felice di averla nella mia vita. Riesce a rendermi un ragazzo migliore. Sento che lei mi appartiene. Quando abbiamo fatto l'amore è stato...bellissimo. Finalmente l'ho sentita mia. L'ho resa mia e lei mi ha reso suo. Perchè lei è mia e io sono suo e non voglio nessun'altra oltre lei. O lei o niente. Le porte scorrevoli degli arrivi si aprono rivelando una bellissima ragazza. La mia ragazza. Alla sua vista un sorriso spontaneo si apre sul mio viso. La guardo con occhi innamorati, e forse lo sono. Sono fottutamente innamorato della ragazza che adesso sta correndo verso di me con un sorriso a trentadue denti. Quando arriva a pochi metri da me lascia indietro la sua valigia e mi salta in braccio. La stringo fortissimo a me insinuando il viso nel suo collo. Ha un profumo così buono, il profumo di casa. E io non posso fare a meno di sorridere come un coglione mentre la tengo stretta fra le mie braccia. Il solo pensiero che lei un giorno non possa più trovarsi fra le mie braccia mi spaventa a morte. Ma per ora pensiamo al presente, e il presente siamo noi.
Kristen's pov
Le porte si aprono e lo vedo lì, in piedi che cerca qualcuno con lo sguardo. Mi blocco alla sua vista. Ho come i piedi piantati a terra e le farfalle che cominciano a farsi strada nel mio stomaco, riempendolo completamente. È quando lui trova il mio sguardo e un sorriso spontaneo gli si apre in volto che sorrido e comincio a correre verso di lui. Quando sono a pochi metri di distanza da lui, lascio andare la valigia e gli salto in braccio. Lui mi prende al volo e mi stringe fortissimo a se insinuando la testa nel mio collo. Mi stringe decisamente forte e in un modo....diverso. Ha paura che io possa andarmene? Che non sarei venuta? Che l'avrei lasciato? Mai. Mai e poi mai.
Comincio ad arricciare i suo ricci fra le mie dita fin quando non lo sento ridacchiare contro il mio collo.Io "Mi spieghi cosa ti ridi?" Dico scoppiando a ridere anch'io per la situazione strana. Strana come noi.
Harry "Nulla. Solo che mi sei mancata" dice guardandomi e facendo un sorriso dolce e imbarazzato.
Io "Mi sei mancato anche tu. Ma vedi? Sono qui adesso, non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente" dico allacciando le braccia al suo collo.
Harry "Non potrei mai volermi liberare di te" dice guardandomi improvvisamente negli occhi. Lo zoo torna a farsi strada nel mio stomaco e dire che mi sono incantata è dire poco. Tutto quello che riesco a fare, oltre che arrossire, è baciarlo. Gli do un bacio che lui ricambia volentieri per poi farmi scendere a farmi toccare di nuovo terra. Solo quando torno indietro sui miei passi per recuperare la mia valigia mi accorgo di due figure molto familiari, davanti a noi, che ci guardano con sguardi dolci.
Io " Steph!? Luke!? Che ci fate qui!? O meglio, te che ci fai qui?!" Dico per poi indicare Stephanie che sta per scoppiare a ridere.
Stephanie"Hai presente ieri sera? Quando me ne sono andata da casa tua? Beh, potrei aver preso un aereo ed essere venuta qui" dice per poi ritrovarsi tra le braccia di Luke. Sono così carini e stronzi insieme. Li adoro.
STAI LEGGENDO
The Paradise
FanficUna sorella famosa. Una ragazza come tante. Un ragazzo altrettanto famoso e bello da togliere il fiato. Lei: Kristen Lovato. Timida e all'inizio scontrosa ma in fondo molto dolce e forte. Lui: Harry Styles. Un ruba cuori. Bello, famoso. A volte ar...