Max's pov
La sveglia del mio cellulare mi ricorda che devo alzarmi perché tra poche ore c'è la gara, una gara che devo provare a vincere; anzi senza il provare a.
Alyx dorme beatamente al mio fianco, la osservo per un tempo indeterminato, pensando al fatto che di lei non mi stancherò mai.
Se un tempo ero convinto che mi sarei sbarazzato di lei dopo essermela portata a letto, allora posso dare ufficialmente del coglione al me del passato.
Alyx è diventata così tanto in così poco, un po' come una droga.
Non riesco più a stare bene, senza.
Prima di andare via, le do un piccolo bacio sulle labbra. Lei apre gli occhi e mi sorride.
«Ci vediamo in pista» dico scappando via.
Non appena arrivo nel paddock, prima di recarmi nel mio motor home, vado alla ricerca di Daniel.
Devo dirgli tutto quello che è successo. Non trovandolo da nessuna parte quindi, decido di scrivergli.
Daniel si può sapere dove cazzo sei? Ti sto cercando da venti minuti!
Calma amico, sono a casa. Cosa succede?
Vedi di muoverti a venire, dobbiamo parlare
Va bene, dammi trenta minuti
Mezz'ora dopo Daniel è seduto al mio fianco, indosso ha la sua solita polo arancione della McLaren e quel sorriso che neanche un'apocalisse potrà mai togliergli.
«Cosa succede?» Mi chiede stiracchiandosi.
«Forse anzi, togli il forse sono nella merda» dico battendo la testa sul tavolino di fronte noi.
Daniel ride, come sempre.
«Che cazzo hai combinato?» Lo fulmino con lo sguardo e lui torna serio.
«Mi sono innamorato» rispondo sorridendo. «Cosa?!» Dan per poco non salta dalla sedia.
«E dimmi chi è la fortunata?» Improvvisamente penso alla sua reazione, a cosa mi direbbe se scoprisse che ho perso la testa dietro una Leclerc.
«È la sorella di Leclerc» dico tutt'un fiato. Lui spalanca la bocca, ma non parla. «Che cazzo stai dicendo Max!»
Adesso quello che ride sono io, perché in fondo è una storia divertente la nostra.Così in quel poco di tempo che ci resta, gli racconto come ci siamo conosciuti o almeno come ci siamo rivisti dopo tanti anni.
«Fattelo dire amico, sei completamente fatto di lei» dice dandomi un colpetto con il gomito.
«Talmente fatto da averci fatto sesso la sera prima della gara» ammetto disperandomi. Daniel questa volta non si regge e salta veramente dalla sedia. «Che cazzo hai fatto? Tu?»
Teoricamente c'è infatti una raccomandazione, ovvero quella di non fare sesso con qualcuno durante i weekend di gara ma in particolare la sera prima della domenica, e posso dire che io, Max Emilian Verstappen, dopo sette anni che sto qui in Formula 1, l'ho ignorata.
STAI LEGGENDO
DESTROY ME // max verstappen
RomanceAll'interno del circus tutti sanno di tutti. Ma cosa succederà quando Alyx, la sorella minore del pilota Ferrari Charles Leclerc, di cui nessuno parla tornerà in città e si scontrerà con il ribelle, il fuoriclasse del paddock? Alyx si ritroverà tr...