➶➶➶➶ 5. ➷➷➷➷

301 19 7
                                    

Eunwoo torna nella sala dove si trova Jungkook intento a leggere, il vampiro non gli fa nessuna domanda perché tanto grazie al suo udito ha già sentito tutto quello che si sono detti nell'altra stanza, Jungkook lo guarda semplicemente poi gli dà la buonanotte, Eunwoo sorride al suo amico per poi avviarsi verso la sua stanza, cammina in modo stanco, entra nella sua camera e con poca energia chiude la porta dietro di sé, si sdraia sul letto e appena chiude gli occhi il sonno lo culla immediatamente.

Jungkook intanto rimane seduto sulla sua preziosa poltrona a leggere un libro, la lettura è come un modo per lui di distrarsi da ogni cosa, infatti adora passare ore e ore a leggere, maggiormente è appassionato di romanzi, ogni genere riesce ad interessarlo, Jungkook pensa che ogni libro riesca ad appassionarti e ad insegnarti qualcosa, ogni libro a modo suo, ecco perché il vampiro preferisce non avere un genere preferito.

Mentre Jungkook è immerso nella lettura però sente una porta aprirsi e dei passi che pian piano si fanno sempre più vicini, non stacca gli occhi dal libro, dal respiro e dall'odore del sangue capisce già che la persona che sta arrivando è Taehyung, che avendo preso molto alla lettera le parole dette da Eunwoo poche ore prima si è diretto subito verso il frigo presente nella cucina senza neanche accorgersi della presenza di Jungkook.

Il vampiro si decide ad alzare la testa e inizia a guardare ogni mossa compiuta da Taehyung, lo vede prendere uno degli yogurt comprati da Eunwoo poi afferra un cucchiaio e inizia tranquillamente a mangiarlo, con la sua velocità vampirica Jungkook si alza e in pochi millisecondi lo raggiunge, Taehyung è girato e non lo nota, ma appena si gira per tornare nella sua camera incrocia improvvisamente gli occhi del vampiro che lo fissano in modo molto ravvicinato e sobbalza per l'improvviso spavento.

"Cavolo Jungkook, cosa stai facendo?!" sbraita Taehyung mentre quasi rischia di strozzarsi con lo yogurt presente nel cucchiaino che ha appena messo in bocca, Jungkook afferra il braccio di Taehyung e lo avvicina ancora di più al suo corpo, lo trattiene avvolgendogli con il braccio la vita e stringendolo più forte a sé, poi il vampiro si piega di poco e avvicina il suo viso al collo di Taehyung.

"Sai Taehyung, sto iniziando ad avere anch'io un po' di fame" alle parole del vampiro Taehyung sente il suo battito diventare più veloce e irregolare, ha paura, cerca di allontanarlo ma non ci riesce, Jungkook si avvicina sempre di più al suo collo e lecca la parte che è intenzionato a voler mordere per poter preparare Taehyung al dolore che tra pochi secondi dovrà sopportare.

Gli occhi di Jungkook diventano rossi appena la punta della sua lingua va a contatto con la pelle di Taehyung e appena lo vede chiudere gli occhi stringendoli per prepararsi Jungkook affonda i suoi canini perforando la pelle di Taehyung, poi la sua carne fino ad arrivare al sangue, ovvero l'obiettivo del vampiro, alcune gocce del liquido rosso iniziano velocemente a scivolare incontrollate tracciando un percorso su tutto il collo di Taehyung.

Il suo sangue è così buono... queste sono le parole che Jungkook non riesce a non pensare in questo momento, ma appena sente il corpo di Taehyung diventare debole smette di bere e si stacca subito da lui, ma Jungkook non fa in tempo perché Taehyung ha già perso i sensi, così lo afferra stringendolo al suo petto per tenerlo in piedi, gli pulisce il collo dal sangue leccando ogni goccia che sta ancora uscendo dalla ferita lasciata dai suoi denti, lo prende a mo di sposa e lo riporta velocemente nella sua stanza, lo appoggia delicatamente sul letto, gli rimbocca le coperte e se ne va lasciandolo dormire tranquillo.

Infine Jungkook chiude la porta della stanza dietro di sé e torna sulla sua poltrona per poter continuare la sua lettura, dopo aver letto altre sei pagine guarda curioso l'orario, sono le 8:00, Eunwoo di solito dorme fino alle 10:00, il vampiro inizia a chiedersi se questo è un orario comune tra gli umani e se così fosse allora anche Taehyung dovrebbe dormire fino a quella stessa ora.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora