➶➶➶➶ 14. ➷➷➷➷

212 17 6
                                    

"Ero venuto solo per bruciare le mie ultime cose, ma sono davvero felice di averti rivisto, so che non dovrei starti vicino ma il mio corpo non riesce proprio a scappare da te, sapevo che saresti tornato quì prima o poi così sono venuto ogni giorno in questa casa solo con la speranza che un giorno avrei potuto vedere anche te quì" afferma Jin appena vede Jungkook, il vampiro percepisce subito che il cuore del cugino è pieno di dolore ma non ammetterà che anche il suo è nella stessa situazione, Jungkook lo voleva vedere da così tanto tempo che ora che la sua figura gli si è ripresentata davanti il dolore ha finalmente deciso di liberarsi.

"Volevi vedermi o volevi semplicemente venire ad uccidermi con le tue mani? È difficile credere a queste parole" le parole di Jungkook sono piene di odio ma infondo sa che non crede nemmeno lui a quello che sta dicendo a suo cugino.

"Smettila Jungkook, lo sai che non ho mai accettato di essere uno di loro, non l'ho mai fatto, solo per te, io sono la tua famiglia, non avrei mai potuto ucciderti, mai" gli occhi di Jin iniziano ad inumidirsi, delle lacrime di sincerità iniziano a segnargli le guance, lacrime a cui però il vampiro ancora non riesce a credere.

"Jin, sei diventato il fidanzato del più grande ammazzavampiri di sempre e pensi che io possa credere alle tue inutili parole? Tu lo ami, non sprecare fiato per giustificarti dinnanzi a me tanto non servirà a nulla, vai via prima che sia io ad ammazzare te" Jin sa che Jungkook è un vampiro spietato, altroché se lo sa, eppure anche se il vampiro in passato ha già scagliato la sua fame contro di lui Jin non riesce ancora a credere che il suo amato cugino possa ucciderlo.

"No, non me ne andrò" afferma Jin sicuro di sé, con le lacrime che ancora scendono si avvicina a Jungkook, il vampiro però non perde tempo a riallontanarsi da lui a sua volta.

"Jin non fare un'altro passo, dico sul serio, è da poco più di dodici ore che non bevo sangue e la sete sta crescendo molto velocemente, ho sete, molta sete, potrei impazzire all'improvviso come anche tu sai bene, quindi vattene subito, un umano come te non potrà fare nulla contro il mio istinto da mostro e io non voglio aggredirti, scappa, ora" Jungkook cerca di convincere il cugino ad andarsene mentre in contemporanea combatte contro il mostro assetato di sangue che lentamente sta prendendo il controllo, Jungkook ha paura, al contrario di Jin che non demorde.

"No" Jungkook stringe i denti alla risposta di Jin e sente di non poter più fare nulla, ha esaurito le sue forze ed è costretto a lasciarsi andare al suo istinto.

"Jin, non ho più tempo, vai... via... p-presto..." sono le ultime parole che Jungkook riesce a pronunciare prima che il suo istinto lo sovrasti.

Jin vede gli occhi del vampiro luccicare di un rosso acceso e spaventoso, Jungkook inizia lentamente ad avvicinarsi a lui ma Jin non ha intenzione di muoversi, non vuole allontanarsi e perdere suo cugino di nuovo, così decide di rimanere al suo posto e affrontarlo, sa di non poter vincere ma sa che se perderà sarà felice di morire a causa di Jungkook.

"So che fai tutto questo solo per spaventarmi e farmi andare via, non funzionerà, non mi farò intimorire da te" afferma Jin, ma Jungkook ormai è fuori controllo e non può rispondergli.

Il vampiro si limita a guardare Jin con sguardo affamato e con uno scatto arriva velocemente davanti a lui, un dolore sul collo di Jin appare improvvisamente fino a lasciarlo senza respiro, sente il battito del cuore, che prima era velocissimo per la paura, rallentare e gli occhi lentamente gli si chiudono.

"J-jung...kook... " è l'ultima parola che Jin riesce a pronunciare prima di cadere a terra completamente dissanguato ma prima di morire una scena del loro passato gli riappare davanti, forse è l'addio che il morso di Jungkook ha voluto dargli, o almeno la sua umanità.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora