Intanto all'interno della casa Eunwoo rimane a fissare Taehyung che ancora igrora la sua presenza e il suo sguardo, continua tranquillo a guardare il mondo dall'altra parte del vetro cercando di abituarsi ad essere in un anno diverso dal suo, incrocia lentamente le braccia e sospira silenziosamente.
L'unico pensiero di Taehyung ora è rivolto all'odio che sta provando nei confronti di Jungkook, lo odia, lo odia così tanto per quello che gli ha fatto, per quello che ha fatto a sua madre, alla sua famiglia, ha passato tutti, ma proprio tutti i suoi anni di vita a voler sapere dove fosse sua madre o almeno cosa le fosse successo, e ora arriva quì, non sapendo nemmeno come e finisce per scoprire che un vampiro l'ha orribilmente uccisa, Roseanne può essere stata la rovina della famiglia di Jungkook ma Jungkook a sua volta è stato la rovina di quella di Taehyung.
"Taehyung" il suo nome echeggia improvvisamente nel vento, alle sue spalle Eunwoo lo chiama ma Taehyung ancora non ha intenzione di guardarlo, non lo vuole guardare in faccia.
"Come sta la tua testa?" chiede Eunwoo riferendosi alle bende presenti sulla testa di Taehyung.
"La mia sta bene, perché non lo chiedi al tuo amico piuttosto, la sua di testa non credo stia tanto bene" Eunwoo sorride leggermente alla risposta di Taehyung.
"Sei molto divertente, ma se vuoi vivere dovresti ricordare che Jungkook è un vampiro, lui ti può sentire anche se non è presente quì" alle parole di Eunwoo Taehyung deglutisce nervosamente, il solo sentire la parola vampiro lo mette in agitazione, ancora non può credere di aver veramente incontrato un essere del genere, pensava che dei vampiri ne avrebbe sentiro parlare solo nelle storie fantasy, nei film o nelle serie tv del suo tempo dove sono molti gettonati ma averne uno davanti, un vero vampiro, è veramente un'esperienza che Taehyung non avrebbe mai voluto provare.
"Eunwoo, ma se Jungkook è un vampiro vuol dire che è morto, com'è successo?" chiede Taehyung prendendo coraggio e girandosi verso Eunwoo, appoggia la schiena contro il muro tenendo sempre le braccia incrociate e si prepara ad ascoltare la sua risposta.
"Queste non sono informazioni che posso darti io, ma chissà, magari un giorno te lo dirà direttamente Jungkook, quando si fiderà di te" Taehyung deluso si rigira verso la finestra.
"Se si fiderà mai di me" dice Taehyung mettendo il broncio, Eunwoo avvicina la sua mano e la appoggia alla testa di Taehyung iniziando ad accarezzargli il punto esatto in cui è presente la benda, poi passa ad accarezzargli anche la lunghezza dei suoi bianchi e lucenti capelli.
"I capelli bianchi però ti donano molto, forse alla fine è stato un bene, e tu Taehyung, ti fiderai mai di lui?" afferma Eunwoo continuando dolcemente a muovere la sua mano sui capelli di Taehyung.
La porta si apre prima che Taehyung possa rispondere e la figura di Jungkook si rimostra ai loro occhi, Eunwoo allontana subito la sua mano da Taehyung facendo finta che non sia successo assolutamente niente.
Jungkook lancia qualcosa che velocemente colpisce con forza il petto di Taehyung, lo riesce ad afferrare al volo prima che gli cada, Taehyung osserva l'oggetto per poter capire di cosa si tratta, il suo cuore si riempe di felicità appena capisce che è una confezione di cioccolatini.
"Mangia" gli ordina il vampiro guardandolo con sguardo di superiorità, la felicità di Taehyung scompare subito appena sente il tono arrogante con cui Jungkook gli ha parlato, si avvicina al vampiro fino ad arrivare a pochi centimetri di distanza dal suo viso.
"Perché dovrei obbedirti?" Jungkook sorride sfacciatamente dando ancora di più sui nervi a Taehyung.
"Taehyung devi mangiare, altrimenti potresti morire e a quel punto chi mi farà da sacca di sangue ambulante dopo?" Jungkook pronuncia queste parole con ancora più arroganza fregandosene dei suoi sentimenti, Taehyung continua a guardarlo negli occhi per poi fare un'espressione disgustata causata proprio dalle parole del vampiro.
STAI LEGGENDO
!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡
Fanfiction𝐃𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 - 𝟕 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐚 - 𝟑𝟎 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔, 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑎𝑟à 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑜...