Taehyung rimane nella sua stanza, all'oscuro di tutto quello che tra poco gli succederà.
Mentre è seduto sul suo letto a scrivere le informazioni che ha raccolto sul vampiro viene improvvisamente distratto da un forte rumore all'esterno della casa, sembra quasi come se qualcuno avesse appena lanciato un sasso contro la sua finestra, curioso si avvicina ad essa e si affaccia, il suo sguardo cade subito sul cortile dove, ferma in piedi, è presente una figura incappucciata tutta vestita di nero, Taehyung cerca di ignorarla e dall'agitazione indietreggia lentamente allontanandosi per sicurezza dalla finestra, dopo qualche minuto prende coraggio e si riaffaccia, ma la figura è scomparsa.
Non vedendo più quella figura per un attimo Taehyung si sente sollevato pensando di aversela solo immaginata ma appena si gira si ritrova faccia a faccia proprio con essa, la figura si tira giù il cappuccio scoprendosi il viso, è un ragazzo con i capelli di un nero molto scuro, ha dei lineamenti molto carini ma il suo sguardo è freddo come il ghiaccio, Taehyung inizia a pensare che il ragazzo sia troppo vicino a lui, così vicino che avrebbe tutto il tempo per colpirlo di sorpresa e ucciderlo subito.
"Chi sei tu?" gli chiede Taehyung spaventato cercando di allontanarsi dal ragazzo.
"Lo scoprirai molto presto" risponde la figura alzando una mano verso Taehyung intento a volerlo afferrare.
Ma il gesto del ragazzo viene bloccato appena la porta alle sue spalle viene velocemente aperta da Eunwoo, che rimane sconvolto appena vede il ragazzo nella stanza, Eunwoo entra velocemente nella camera agitato, ha il fiatone e non stacca neanche un secondo gli occhi dal ragazzo moro.
"Yoongi, che cosa vuoi?" gli chiede Eunwoo quasi come se lo conoscesse da una vita, e in realtà è proprio così, infatti Yoongi è l'unico ammazzavampiri che non è umano ed è anche quello che Eunwoo e Jungkook temono di più tra tutti.
Taehyung intanto si ritrova a pensare che nemmeno Yoongi sia umano, perché nessun umano riuscirebbe mai a spostarsi così velocemente, ma nonostante ciò gli sembra che lui abbia uno sguardo diverso da quello di Jungkook, i vampiri hanno continuamente lo sguardo affamato, infatti ogni volta che si ritrova a guardare Jungkook si sente impotente, una piccola preda davanti al suo feroce predatore, ecco come si sente, ma davanti a Yoongi sente semplicemente un brivido come quando ti ritrovi in una foresta buia tutto solo e le uniche cose che senti intorno a te sono i suoni della natura.
"Eunwoo, da quanto tempo eh, vi siete nascosti davvero bene questa volta, ci sono voluti mesi prima che vi trovassi ma non ti allarmare, sono venuto in pace, almeno questa volta" afferma Yoongi sorridendo ad Eunwoo che intanto lo sta fulminando con lo sguardo, questa situazione gli puzza e non riesce a tenerselo dentro.
"Quando mai uno di voi viene in pace?" chiede Eunwoo incrociando le braccia.
"Beh io l'ho appena fatto, ti ricordo che anche se sono uno di loro a me non piace seguire i loro ordini e non ho intenzione di rivelare a quei nullafacenti dove si trova Jungkook, piuttosto, vedo che adesso insieme a voi c'è persino un essere umano, brutto colpo ma penso che lo sappiate già, visto l'odio di Jungkook verso gli umani mi chiedo proprio come abbia fatto a trattenersi dallo squartare anche questo debole ragazzino" dice Yoongi con lo sguardo puntato verso Taehyung.
Prima si sentono dei passi veloci poi la figura di Jungkook si presenta alla porta, guarda per qualche secondo la scena poi senza dire niente passa accanto a Yoongi e si avvicina velocemente a Taehyung mettendosi proprio davanti a lui, dandogli le spalle come se volesse proteggerlo, Taehyung rimane confuso dalla sua azione ma gli rimane dietro anche se non pensa che Yoongi gli voglia fare del male, sennò l'avrebbe già fatto.
"Eccolo, il nostro caro pezzo forte, il vampiro ricercato" afferma Yoongi avvicinandosi a Jungkook.
"Yoongi, il tuo schifoso odore da lupo è inconfondibile" i loro visi sono vicini, sembra quasi che vogliano iniziare un combattimento, Taehyung intanto da dietro al vampiro ascolta ogni loro parola e appena sente Jungkook pronunciare la parola lupo rimane a bocca aperta pensando al fatto di aver appena avuto a che fare con un lupo mannaro.
STAI LEGGENDO
!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡
Fanfiction𝐃𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 - 𝟕 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐚 - 𝟑𝟎 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔, 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑎𝑟à 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑜...