Jungkook vede Taehyung confuso così si avvicina a lui.
"Eunwoo durante questo mese torna sempre dalla sua famiglia per due giorni, ma tranquillo mi assicurerò di non patire mai la fame così da non ucciderti" dopo aver finito di parlare Jungkook si allontana da Taehyung ed entra nella sua nuova casa, appena entrato nota subito come Eunwoo l'abbia sistemata a dovere, proprio da lui.
Il vampiro si siede su una poltrona predente al centro della stanza che diventerà presto il suo posto preferito dove poter leggere tranquillamente, anche Taehyung entra pochi secondi dopo e velocemente inizia a correre verso la finestra richiamato da dei continui vociare all'esterno della casa, guarda fuori per un breve periodo di tempo poi si avvicina a Jungkook eccitato.
"Jungkook, c'è un grande mercato nel paese accanto, ci possiamo andare per favore?" chiede Taehyung comportandosi da bambino e afferrando la mano del vampiro per convincerlo ad alzarsi e a seguirlo.
Jungkook lo guarda un po' titubante prima di rispondergli.
"Vuoi portare un vampiro ad un mercato pieno zeppo di umani?" alle parole del vampiro Taehyung torna serio, guarda a terra e lascia andare la mano di Jungkook.
"Ah... scusa" dice Taehyung con un filo di voce e lo sguardo triste, quasi imbronciato.
"Perché ti stai scusando?"
"Non lo so, mi sento in dovere di farlo" Jungkook si alza e si avvicina a Taehyung, gli prende il polso e lo trascina insieme a lui, esce dalla porta ma Taehyung con uno strattone lo ferma improvvisamente, Jungkook si volta a guardarlo aspettando che gli dica il motivo di questo suo gesto.
"Dove stiamo andando?" chiede Taehyung un po' spaventato da quell'improvvisa azione compiuta dal vampiro.
"Al mercato" risponde Jungkook per poi tornare a tirare il polso di Taehyung trascinandolo con sé, i due arrivano nel paesino in cui gli umani stanno facendo il mercato, Jungkook sente l'odore del sangue ovunque e questo non lo fa stare tranquillo, camminano l'uno accanto all'altro per qualche minuto, con Taehyung che ad ogni posto sente la necessità di fermarsi eccitato a guardare le cose in vendita presenti sui tavoli in bella vista, Jungkook sorride vedendo Taehyung così felice.
Il posto però inizia ad affollarsi troppo e improvvisamente i due vengono circondati, Jungkook prende la mano di Taehyung e la stringe alla sua così da non rischiare di perderlo tra la folla, l'odore del sangue aumenta e Jungkook cerca di controllarsi il più possibile ma dall'esterno è evidente che stia combattendo contro il suo istinto, infatti Taehyung lo nota subito.
Senza lasciargli la mano Taehyung avvicina il suo polso alla bocca del vampiro incitandolo a morderlo e avvicina il suo corpo a quello di Jungkook, i loro petti si uniscono per far sì che i loro cuori si aiutino a vicenda e battano all'unisono.
"Cosa stai facendo?" chiede Jungkook afferrando il polso di Taehyung e cercando di allontanarlo da sé.
"Bevi, non mi importa del dolore, non più" risponde Taehyung continuando a spingere il suo polso verso Jungkook affinché lui si decida a morderlo.
Senza lasciare neanche per un secondo la sua mano legata a quella di Taehyung Jungkook avvicina le sue labbra al polso di Taehyung, lo morde sentendo Taehyung stringere i denti, il vampiro lo afferra dalla vita e lo avvicina a sé facendo pensare agli umani intorno a loro che i due si stiano semplicemente abbracciando, Jungkook dopo aver bevuto qualche sorso lascia il polso di Taehyung servendosi del suo autocontrollo.
Appena il vampiro si stacca Taehyung lo guarda negli occhi e Jungkook sente il suo cuore lasciarsi andare ad un battito feroce e passionale, Jungkook lo guarda a sua volta e negli occhi di Taehyung rivede il momento in cui l'ha baciato, possibile che un mostro come Jungkook sotto sotto possa ancora provare sentimenti, da quando gli strapparono via la vita non aveva più provato niente per nessuno, solo odio, ira e tanta voglia di vendetta.
STAI LEGGENDO
!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡
Fanfiction𝐃𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 - 𝟕 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐚 - 𝟑𝟎 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔, 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑎𝑟à 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑜...