➶➶➶➶ 1. ➷➷➷➷

670 28 26
                                    

Ci troviamo nel freddo Novembre del 2025, un anno che doveva essere, da tutti, considerato come pieno di speranza, ma alla fine è stata la tecnologia a fare più passi avanti del cervello umano.

I telefoni, i tablet, le TV e gli altri strumenti di comunicazione tecnologica sono diventati ancora più avanzati, ma quello che le persone del passato speravano per il loro futuro non è ancora accaduto, la nuova generazione è ancora in lotta contro i problemi che sorprendentemente continuano ad affliggere la società degli umani come: l'omofobia, il razzismo e il sessismo.

In tutto il mondo i giovani fanno sentire la loro voce tramite manifestazioni per migliorare il mondo in cui vivono e in cui dovranno vivere il loro futuro, questi problemi e queste continue lotte servono solo a ricordare che tra passato e futuro la differenza è solo nelle mani di chi veramente vuole un cambiamento.

Molti ragazzi vivono la loro vita nella più grande spensieratezza ignorando ogni cosa, altri sanno benissimo cosa vogliono e lottano per i loro diritti e quello che considerano giusto e poi ci sono quelli che combattono ogni giorno, ma contro un mostro che se non combattuto bene potrebbe sopraffarli, ovvero loro stessi, per trovare un senso alla loro semplice esistenza, abbandonati da tutti sopravvivono ai loro disturbi mentali e alla loro sofferenza in silenzio, il motivo per cui respirano ancora è ignoto per loro stessi e a volte nemmeno lo accettano, Taehyung è uno di questi e sarà proprio lui a scoprire che gli esseri umani non sono gli unici ad abitare in questo mondo.

Infatti quello che ancora nessuno sa è che oltre agli esseri umani il passato ha lasciato persone speciali e molto diverse che tranquillamente si nascondono tra la gente normale e che fino ad ora hanno combattuto al fianco degli umani.

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

"Smettila di sbraitare, ora me ne vado" urla Taehyung dalla sua camera cercando di far arrivare la sua voce anche al piano di sotto, dove si trova sua nonna impegnata a continuare a ricordargli che deve sbrigarsi perché è in ritardo. Taehyung si infila velocemente la camicia, corre giù dalle scale saltando due scalini alla volta come gli piace sempre fare, arriva alla porta e senza neanche fare colazione esce velocemente dalla casa senza voltarsi indietro.

Sono di nuovo in ritardo... questo pensiero continua ad annebbiare la sua mente, mentre, più veloce che può, si concentra solamente a continuare la sua ennesima corsa tra le affollate strade di Seoul per raggiungere la sua scuola.

Corre e le uniche cose che sente sono il suono delle sue scarpe che si scontrano sul cemento del marciapiede ad ogni passo che fa, il vento fresco che sbatte sul suo corpo e la sua stessa agitazione che non fa altro che salire, anche oggi non è riuscito a svegliarsi in tempo, la sua pigrizia è riuscita a vincere di nuovo sulla sua debole maturità.

Taehyung ha 16 anni e quest'anno ha iniziato il suo primo anno di superiori, il primo giorno di scuola era così eccitato di essere cresciuto, di essere diventato più adulto, magari più consapevole, più indipendente e con una mentalità più aperta, "il suo nuovo inizio" lo definiva così con un enorme sorriso stampato in faccia, o almeno era quello che credeva ma adesso quando si guarda allo specchio si chiede perché fosse così felice di diventare grande, non è cambiato molto, apparte avere più peli, cose da fare e responsabilità da sopportare, non si ricorda nemmeno più quali erano le aspettative che lo spingevano a voler crescere così velocemente.

All'improvviso i suoi pensieri vengono distratti dalla vibrazione improvvisa del suo telefono, lo afferra e velocemente lo fa scivolare fuori dalla tasca dei suoi pantaloni, appena vede il nome del suo migliore amico sullo schermo decide di rispondere subito.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora