➶➶➶➶ 7. ➷➷➷➷

264 18 1
                                    

Taehyung con uno scatto improvviso afferra le mani di Eunwoo e con violenza le toglie da davanti ai suoi occhi, si allontana da loro e con passo veloce inizia a camminare nella direzione opposta alla loro intento a tornarsene a casa per potersi riprendere dopo aver visto quella atroce scena, cammina velocemente senza mai voltarsi indietro e in pochi minuti scompare dalla loro vista.

Eunwoo guarda Taehyung andarsene per poi girarsi dall'altra parte puntando il suo sguardo sulla figura di Jungkook, lo guarda frustrato e inorridito poi di scatto si avvicina a lui infuriato afferrandogli il colletto della camicia.

"Jungkook puoi gentilmente dirmi che cosa hai combinato?! Hai morso e bevuto il sangue di una ragazza in pubblico, l'hai persino trascinata davanti ai loro occhi, se la voce dovesse spargersi Namjoon e i suoi luridi scagnozzi ti troveranno, metti subito giù quella ragazza e torna a casa" gli ordina Eunwoo tenendolo stretto e guardando i suoi occhi, in questo momento però non sono gli occhi del vampiro a fare più paura ma quelli di Eunwoo pieni di ira verso Jungkook.

"Sul fatto di dovermi recare a casa non ho obiezioni ma riguardo a questa ragazza, non ho intenzione di lasciarla in vita, le berrò fino all'ultima goccia di sangue presente nelle sue vene" dice Jungkook prima di infilare di nuovo i suoi canini nel collo della ormai debole ragazza, beve fino a dissanguarle completamente le vene, poi lascia la presa su di lei lasciandola cadere a peso morto a terra, Jungkook guarda Eunwoo con uno sguardo fiero e accennandogli un sorriso con la bocca ancora intrisa del sangue della giovane.

Eunwoo sospira al comportamento di Jungkook, quasi infantile nonostante la sua età, ma lascia correre anche questa sua ennesima azione disumana, insieme si incamminano verso la loro casa, improvvisamente Eunwoo tira fuori un panno dalla tasca della sua giacca e lo porge gentilmente a Jungkook.

"Tieni, almeno abbi la decenza di ripulirti"

Jungkook lo afferra dalle sue mani, lo avvicina al suo viso e lo strofina sulla sua bianca pelle, lo passa sulle labbra e sul mento per ripulire ogni traccia di sangue ancora presente.

Jungkook e Eunwoo rientrano nella casa e la prima cosa che vedono è la figura di Taehyung in piedi davanti alla finestra,  non gli dicono niente, rimangono entrambi in silenzio sentendo nell'aria un'atmosfera davvero delicata che li mette quasi a disagio, Eunwoo si allontana con un pretesto e si dirige verso la cucina per poter posare e  mettere nei scaffali gli ingredienti che serviranno per la torta, Jungkook intanto si limita a prendere un bicchiere e una bottiglia di alcol, si siede tranquillamente sul divano, riempe il bicchiere con l'alcol presente nella bottiglia e inizia a berlo, per alcuni minuti rimangono così, nel più totale silenzio, anche se quel silenzio rappresenta molta frustrazione. 

"Perché lo hai fatto?" chiede improvvisamente Taehyung rimanendo girato verso la finestra, Jungkook ormai si è sgolato almeno tre bicchieri di alcol e dalla frustrazione causata dalla domanda che Taehyung gli ha appena fatto decide di riempire per la quarta volta il bicchiere, dopo averlo riempito lo beve tutto in un sorso, poi sbatte il bicchiere contro il tavolino difronte a lui e velocemente si alza dal divano.

"Perché sono un vampiro Taehyung! Sono questo e non posso oppormi alla mia stessa natura, e se non vuoi farti del male consiglio anche a te di non farlo" Taehyung finalmente si gira, guarda Jungkook e si avvicina a lui con passo deciso e veloce.

"Assicurati di non avvicinarti troppo, non hai paura che io possa uccidere anche te?" a questa domanda Taehyung si acciglia e lo fulmina con lo sguardo, Jungkook decide di non divulgarsi troppo nella discussione così si risiede sul divano cercando di calmare i suoi nervi.

"Non la conoscevi neanche" afferma Jungkook dopo essere tornato calmo.

"Non importa che io la conoscessi o no, era un essere umano, come me, aveva una vita davanti a sé, dei sentimenti, un futuro, delle persone da cui tornare, dei momenti da poter vivere, delle esperienze che doveva ancora provare e tu le hai spento ogni cosa, poteva avere anni davanti a sé e tu in pochi secondi glieli hai tolti tutti" Jungkook sentendo quelle parole sbarra gli occhi quasi colpito dalla purezza con cui Taehyung le ha pronunciate, ma poi un sorriso senza rimorso riappare sul viso del vampiro.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora