"L'ho ucciso, finalmente" afferma Jungkook davanti agli occhi increduli di Eunwoo, è mattina, lo stregone si è appena svegliato e il suo sguardo è fisso sulle ceneri presenti a terra accanto alla casa incredulo di non aver assistito alla scena, ma appena cala il silenzio Eunwoo si volta a guardare Jungkook.
"Sono felice, credo, anche se avresti dovuto aspettarmi prima di farlo, dalla drogheria non sono riuscito ad assistere alla tua più grande vittoria, ma dovrei comunque essere molto felice visto che ora puoi dare questa bella notizia a Yoongi e magari sapendolo potrebbe smetterla un volta per tutte di darti la caccia" afferma Eunwoo cercando di fare un sorriso motivante al vampiro, sa che Jungkook sta fingendo di essere felice, infondo era suo padre, ma Eunwoo cerca comunque di vedere il lato positivo.
"Non smetterà mai di farlo, ma ha il diritto di saperlo, andrò di persona da lui" dice Jungkook convinto.
"Sei sicuro?" chiede Eunwoo con tono preoccupato piazzandosi proprio davanti a Jungkook.
"Si, non serve che svegli Taehyung, è molto stanco è meglio se rimane a dormire, dopo le forti emozioni che ha provato ieri sera il suo cuore ha bisogno di riposo"
"Come vuoi tu Jungkook" lo rassicura Eunwoo, Jungkook si prepara e inizia la sua corsa verso il castello degli ammazzavampiri, non è molto sicuro di come sarà la loro reazione appena lo vedranno arrivare, ma spera di non dover mietere vittime, almeno questa volta.
Jungkook arriva davanti al castello, appena esce da dietro gli alberi le guardie presenti davanti alla porta alzano le armi per difendersi da un suo possibile attacco, una di loro corre all'interno, probabilmente per avvisare Namjoon e i suoi uomini del suo improvviso arrivo.
"Jungkook, sei mattiniero, vuoi morire così presto? Sennò cosa potrebbe farci la preda proprio davanti alla porta del suo cacciatore?" Jungkook sente una voce, alza lo sguardo e vede un Hoseok fin troppo sorridente affacciato ad una delle finestre.
"Falla finita Hoseok" queste parole vengono pronunciate da una voce fredda che solo uno di loro può avere, Yoongi, Jungkook vede uscire la figura del lupo dalla enorme porta del castello e sorride leggermente alla sua vista.
"Cercavo proprio te, ho una buona notizia da darti" dice il vampiro avvicinandosi a Yoongi.
"Se sei venuto fino a quì vuol dire che è una cosa molto importante, parla allora" lo incita a parlare il lupo e senza esitare Jungkook lo accontenta.
"Ho ucciso mio padre quindi sono fiero di annunciarvi che Dong Wook è morto" alle parole del vampiro una luce si accende negli occhi di Yoongi, Jungkook sa che questo vuol dire molto per il lupo visto che Dong Wook fu proprio il vampiro a capo della strage compiuta sul branco di lupi di Yoongi.
"Bene, quindi ora manchi solo tu" si aggiunge una terza voce, improvvisamente Jungkook viene colpito da un paletto che gli trapassa la parte destra del petto, il vampiro guarda la ferita per poi afferrare il paletto e tirarlo fino a sfilarlo dal suo corpo, guarda l'artefice di questo miserabile atto, ovvero Namjoon, che ora si è posto proprio di fianco a Yoongi.
"Namjoon non vedi che Jungkook è venuto solo per darci una notizia? Cosa stai facendo?" chiede Yoongi voltandosi verso Namjoon.
"Colgo un'occasione" risponde schietto Namjoon, Yoongi alza gli occhi in segno di disapprovazione, Hoseok non fa nulla non sembra interessato minimamente allo scontro e da una delle finestre si decide ad uscire anche Rocky, Jungkook lo guarda per qualche secondo poi decide che dopo questo sleale attacco da parte di Namjoon forse una vittima ci dovrà essere.
Jungkook stringe il paletto nelle sue mani e con rapidità sale fino ad arrivare alla finestra dove è presente Rocky, appena è difronte a lui lo afferra dalla spalla tenendolo fermo e gli trapassa con forza lo stomaco con la punta del paletto che poco prima gli aveva lanciato Namjoon.
STAI LEGGENDO
!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡
Fanfiction𝐃𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐈𝐧𝐢𝐳𝐢𝐨 - 𝟕 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐚 - 𝟑𝟎 𝐋𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐 𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛𝑔, 𝑢𝑛 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑟𝑚𝑎𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒, 𝑠𝑎𝑟à 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑎 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛𝑓𝑜...