➶➶➶➶ 16. ➷➷➷➷

197 16 2
                                    

Namjoon prima di entrare bussa contro la superficie della porta già aperta per vedere se qualcuno è ancora presente nella casa ma non c'è nessuno, appena mette piede dentro la casa però nota subito che tutto è in soqquadro e ogni stanza è incasinata, cammina fino ad arrivare in una stanza in cui ad aspettarlo c'è una scena raccapricciante, proprio al centro della stanza una macchia enorme di sangue avvolge nel suo rosso un corpo, il corpo della persona che Namjoon non avrebbe mai voluto vedere in questa condizione.

Namjoon si avvicina al corpo di Jin steso a terra, si inginocchia accanto ad esso e lo stringe forte a sé in un abbraccio che avrebbe voluto dargli dopo averlo salvato dalle mani di Jungkook, ma non è riuscito a fare in tempo.

Sulle guance d Namjoon iniziano a scendere fiumi di lacrime, si impregna tutti i vestiti del sangue di Jin ma non gli interessa perché ogni cosa di Jin per Namjoon era importante, anche da morto, sul collo di Jin vede i segni di un morso e appena realizza tutto dalle labbra di Namjoon escono solo 2 parole "Lo ucciderò", poche ma significative e piene di tutto il dolore, la rabbia e il disprezzo che lui stà provando ora.

Namjoon stringe ancora di più il corpo di Jin a sé, sente entrare nella stanza anche Yoongi seguito da Taehyung, Yoongi rimane scioccato dalla scena mentre Taehyung sembra addolorato, deluso e inorridito.

"È stato lui vero?" chiede Taehyung con un filo di voce quasi come se si vergognasse lui per quello che aveva fatto Jungkook.

"Si" risponde Namjoon stringendo i denti dalla rabbia, infondo nessun'altro avrebbe potuto farlo, Jin sarebbe venuto quì solo per Jungkook, purtroppo questa volta Jin lo aveva trovato, avrebbe dovuto stare lontano dal vampiro e andarsene ma Jin aveva già dimenticato che il suo amato cugino fosse una bestia che non si ferma davanti a nessuno.

Improvvisamente sentono dei passi e tutti si voltano verso la porta vedendo la figura del responsabile apparire ai loro occhi, Jungkook si avvicina a Taehyung ma Yoongi lo tira dalla catena delle manette presenti nei suoi polsi e allontana così Taehyung dal vampiro.

"Jungkook che ti è saltato in mente?! Hai ucciso la persona che ti ha cresciuto e forse l'unica che ancora credeva nel tuo lato umano, cosa credi stia pensando ora Taehyung dopo aver visto questa orribile scena?" urla Yoongi infuriato, Taehyung non dice niente, è paralizzato e spaventato, è comprensibile, un ragazzo così puro come lui non avrebbe mai dovuto vedere una scena del genere.

"Quello che doveva già sapere, quello che gli ho provato molte volte, quello da cui doveva scappare molto tempo fa ma non lo ha fatto, ed è anche quello a cui intanto non crederà mai visto che il suo cuore sta soffrendo, ma non per quello che ha visto ma perché la persona che lo ha fatto sono io" Jungkook sente perfettamente che Taehyung sta soffrendo, ma la sua sofferenza non è per lutto, è per delusione.

Jungkook cerca di riavvicinarsi a Taehyung, Taehyung abbassa lo sguardo per non guardarlo in faccia ma il vampiro gli afferra il mento e con forza gli rialza la testa così che possa guardarlo negli occhi.

"Taehyung sono un mostro, smettila di avere compassione per me, è inutile soffrire per uno come me, guarda Jin, un giorno quel corpo a terra potrebbe essere il tuo e questo io proprio non lo voglio" Jungkook gli lascia il mento con una delicatezza che nessuno avrebbe mai pensato di vedere da lui, Namjoon interrompe la scena visto che lui e Jungkook hanno un conto in sospeso.

"Jungkook" lo chiama Namjoon prendendo la sua attenzione, l'ammazzavampiri stende delicatamente a terra il corpo di Jin, si rialza e si avvicina al vampiro con passo deciso e furioso, gli dà un pugno sulla guancia sinistra che costringe Jungkook a girarsi dall'altra parte dalla pressione data, Namjoon sa che il dolore nel vampiro rimarrà per poco ma almeno il suo cuore ora si sente già più sollevato, Jungkook non fa niente, sa di meritarselo, si merita ogni male che Namjoon gli vorrà fare, quindi lascia passare tutto.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora