➶➶➶➶ 6. ➷➷➷➷

279 18 5
                                    

Appena Jungkook esce dalla camera di Taehyung e chiude la porta Taehyung prende in mano il suo telefono.

Deve stare più attento ora che è nel passato, qualsiasi cosa faccia potrebbe avere un effetto irreparabile sul futuro, quindi si convince di non dover più utilizzare il suo telefono, lo mette nella tasca del suo giubbotto dove starà finché non riuscità a tornare nel suo anno, ma ora rimarrà nel 1960 con un solo obiettivo, ovvero quello di stare accanto a Jungkook e sapere tutto di lui per poter scrivere la sua ricerca, ma deve anche tener conto che un solo passo falso potrebbe cambiare tutto e lui non si può permettere di alterare qualcosa del suo attuale futuro.

Improvvisamente però Taehyung viene colpito da un forte dolore proveniente dal suo collo, lo accarezza piano setecciando la superficie della sua pelle per vedere cosa c'è che non va, si blocca subito appena con le dita sente due profondi buchi molto vicini tra loro, riprende il telefono e accende la fotocamera frontale per riuscire a vederli meglio, appena li vede dalla fotocamera capisce subito ogni cosa e questo lo fa innervosire così tanto che lancia con forza il telefono facendolo atterrare sulle coperte del suo letto.

Poi si alza e con tutta la sua rabbia si dirige verso la porta aprendola con forza, esce dalla sua camera con passo pesante e sbattendo i piedi sul terreno facendo sentire persino l'eco dei suoi passi, cammina verso la sala dove trova Jungkook sulla soglia della porta intento ad uscire.

"Jungkook!!" urla Taehyung per farlo fermare, Jungkook si blocca appena sente Taehyung chiamarlo, si gira verso di lui aspettando solo che parli ma non lo fa, Taehyung gli si avvicina fino ad arrivare a pochi centimetri dal suo viso e con tutta la sua forza gli tira uno schiaffo che lo fa girare dall'altra parte dalla pressione, il vampiro si volta velocemente verso di lui guardandolo negli occhi confuso, stringe i denti, è furioso, ma Taehyung non lo teme perché sa che se lo meritava.

"Che cosa hai fatto al mio collo?! Chi ti credi di essere per pensare che io sia il tuo giocattolo personale con cui puoi tranquillamente giocare ogni volta che vuoi? Oppure per caso ritieni che io sia una torta da cui puoi sempre prendere una fetta ogni volta che la tua fame si fa sentire? Il mio sangue non ti appartiene" Taehyung gli picchietta il dito contro il petto pronunciando le ultime parole.

Ma questo gesto e le sue parole fanno solo infuriare ancora di più Jungkook che velocemente gli avvolge il collo con la mano, lo afferra e lo spinge fino a farlo sbattere con la schiena contro il muro, gli occhi di Jungkook si tingono di rosso mentre con sguardo minaccioso blocca il corpo di Taehyung costringendolo a rimanere fermo e a guardarlo negli occhi.

"Forse non mi sono spiegato bene quando ti ho morso ma ora, che tu lo voglia o meno, sei mio, dall'esatto momento in cui ti ho trovato nel bosco e ho deciso di risparmiarti la vita il tuo corpo, il tuo sangue e tutto il resto di te appartiene a me, hai capito?
Sono state tante le volte in cui ho desiderato ardentemente di trovarti solo per poterti uccidere facendoti soffrire ma ora, ti guardo e c'è qualcosa che mi ferma dal farlo definitivamente, forse è semplicemente il dolce odore del tuo sangue" le sue parole riescono a colpire il cuore di Taehyung più profondamente di quelle di nessun'altro.

"Jungkook..." la voce di Eunwoo interrompe tutto e salva Taehyung dalla rabbia del vampiro, Jungkook si volta a guardare Eunwoo riuscendo a calmarsi poi sospirando libera Taehyung dalla sua presa e velocemente esce dalla casa senza dire niente.

Taehyung cade debolmente a terra appena il suo collo viene liberato, con lo sguardo rivolto verso il pavimento inizia a tossire, accarezza lentamente il suo collo per cercare di alleviare il dolore, Eunwoo nota subito il suo gesto e gli si avvicina per aiutarlo.

"Taehyung, tutto bene?" gli chiede lo stregone afferrandolo dalle spalle per poterlo rialzare.

"Si, sto bene" risponde non molto convinto delle sue stesse parole, Eunwoo apre la bocca per ricominciare a parlare ma Taehyung capisce già cosa gli vuole dire e lo posticipa fermandolo subito.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora