➶➶➶➶ Fine. ➷➷➷➷

294 19 6
                                    

"Basta, non riesco più ad ascoltarti" Taehyung prova ad alzarsi dalla roccia ma Jaehyun lo ferma, lo afferra dal braccio e con forza lo tira facendolo risedere accanto a sé.

"Taehyung, ci sono cose che riguardano la vita di Jungkook che devi assolutamente sapere" appena pronuncia quel nome Taehyung si calma, ci pensa per qualche secondo ma alla fine accetta di risedersi e di restare ad ascoltarlo.

"Vai avanti allora" lo sprona a continuare Taehyung e Jaehyun ricomincia a parlare sotto il volere del figlio, Taehyung abbassa lo sguardo e cerca di ascoltarlo attentamente senza lasciarsi troppo andare alle sue emozioni, che adesso minacciano di prendere il sopravvento.

"Taehyung tu sai già qualcosa sul potere presente nel tuo sangue ma in realtà non hai scoperto completamente tutto su di esso, neanche uno stregone potente come Eunwoo ha potuto captare il secondo incantesimo che ti ho fatto proprio diretto al sangue, il tuo sangue può curare ma ad un prezzo molto caro, ad ogni goccia che un vampiro beve i rimorsi sulla sua coscienza crescono, Jungkook quando è morto ha parlato di sensi di colpa, ma quello che non sai è che in realtà la vera persona ad averglieli creati sei stato proprio tu, l'incantesimo presente nel tuo sangue distrugge definitivamente le barriere del lato vampirico, così quello umano prende il sopravvento su di esso, vede il dolore che ha recato negli anni e la sua emotività cede immediatamente, la colpa della morte di Jungkook è del tuo amore per lui che ti ha spinto a lasciargli bere il tuo sangue per potersi nutrire ignaro della sofferenza che esso gli stesse per infliggere emotivamente"

Il mio sangue... a questo pensiero a Taehyung si aggiungono tutti i ricordi di quando lasciava Jungkook libero di nutrirsi con il suo sangue, Taehyung l'ha ucciso, l'unico che non voleva alla fine lo ha portato al suicidio senza neanche rendersene conto.

"Perché lo hai fatto?" chiede Taehyung riferendosi all'incantesimo fatto sul suo sangue, abbassa il capo e trattiene tutta la sua rabbia.

"Per poterti proteggere da un vampiro spietato e aggressivo come lui, ma alla fine ne hai sofferto anche tu, più di quanto dovevi, il tuo destino era solo quello di incontrare quel ragazzo, sapere che cosa avesse passato così da sapere anche tutto sulla nostra famiglia, ma amarlo non era nei piani, quello lo hai scelto tu, ma non ha avuto nessun impatto su quello che doveva succedere, Jungkook doveva comunque morire, questa era la fine che dovevano fare tutti i vampiri" Jaehyun appoggia la mano sulla spalla di Taehyung che però con un veloce scatto si allontana togliendogliela subito, Taehyung non lo vuole il suo tocco, ha vissuto tutta la sua vita senza di esso e può farlo ancora per il resto dei suoi anni.

"Ora puoi tornare alla tua vita normale senza pensare più a questa piccola esperienza che ti ho fatto vivere, hai raccolto le informazioni necessarie per la ricerca e ora puoi scrivere tutto quello che sai, dimenticati per sempre di Jungkook, lui non è nessuno per te, non lo è mai stato e mai doveva esserlo" afferma Jaehyun alzandosi e scendendo dalla pietra.

"Taehyung ascoltami, non pensare più a Jungkook, ora appartenete di nuovo a vite diverse, non c'è più bisogno che lui ingombri la tua mente, lascia che ogni ricordo su di lui voli via insieme alle sue ceneri" continua a dire e inizia ad avviarsi verso l'uscita della caverna aspettandosi che Taehyung lo segua senza esitare e obbedisca alle sue parole, ma Taehyung non lo fa.

"Perché?" chiede Taehyung facendolo fermare, Jaehyun si volta verso di lui aspettando che Taehyung finisca di parlare per potergli rispondere.

"Solo perché le nostre famiglie si stavano distruggendo a vicenda io dovrei fregarmene di lui? Da quanto ti conosco, ovvero cinque o sei minuti, non riesco nemmeno a riconoscerti come mio padre e dovrei obbedire alle tue insensate parole? Jungkook poteva essere anche un vampiro ma era molto meglio di certi umani che invece di prendersi la propria responsabilità e crescere i propri figli scompaiono nel nulla per anni" Taehyung gli urla in faccia con rabbia ogni parola, ogni pensiero che per anni ha tenuto rinchiuso dentro di sé, tutta la sua frustrazione verso una famiglia distrutta e assente.

!¡𝑻𝒉𝒆 𝟏𝟗𝟔𝟎'𝒔 𝑽𝒂𝒎𝒑𝒊𝒓𝒆!¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora