Questi dannati cereali non vogliono scendere dalla confezione! Che cosa ho comprato i cereali invisibili? No vi prego, ci rimarrei troppo male se i miei cereali non ci fossero davvero, la giornata sicuramente sarà uno schifo.
una bella giornata inizia sempre da una bella colazione no?Avvicinai la mia testolina verso la confezione, e notai che è tutto vuoto, come pensavo, ho comprato dei cereali invisibili, chi si li mangerebbe? Il fantasma formaggino? Io di sicuro no visto che non ci prenderei gusto, ok risparmiamo le battutine e passiamo subito alla mia giornata.
Feci una faccia disperata.
e adesso che mi mangio? Grandioso, ci mancava solo questa, anche oggi non si mangia..Purtroppo succede sempre, qui a casa mia non c'è mai niente, mio padre oltre che a bere o a trattarmi male, non fa mai niente a casa, ha iniziato a fare così da quando i miei si sono divorziati.
mia madre sa di queste cose che fa mio padre, ma lei non se ne mai fregata, lei adesso ha una famiglia tutta felice cosa gli frega a lei, noi ci siamo addirittura trasferiti per il lavoro di papà, perché papà non trovava un lavoro "decente" è che lo pagava per bene, lavorare come poliziotto si trova facilmente.
Vi ho raccontato un po' di cose mie, adesso è meglio se mi preparo per la scuola.
Mi alzai dalla sedia, e me ne andai verso il lavandino, posai la mia tazza rosa con delicatezza, e me ne andai subito verso le scale, cercando di non cadere, si perché ieri ho fatto una botta con queste maledette scale, mi ero fatta malissimo.. sono un po' sbadata.No tu non sei sbadata, tu sei stupida.
Hey ma come ti permetti, primo chi sei?, e secondo non è vero non sono stupida! Sono semplicemente caduta come una persona normale.
Le persone per cadere nelle scale, molto probabilmente stavano correndo, tu invece andavi due allora, e non ti dovrei chiamare stupida? Comunque piacere sono il tuo incubo, cioè la tua coscienza.
Oh no ci mancava pure la coscienza! Può anche succedere che una persona si prende una storta, quello che mi è successo ieri. ci sono un sacco di ragioni per cui puoi cadere nelle scale. e poi puoi lasciarmi stare? Fammi sbrigare che devo andare a scuola.
Mi ha ascoltato strano.. non me ne resi conto che sono arrivata subito in camera, allora.. qui le cose diventano difficili, cosa devo mettermi oggi? Sono indecisa, come sempre.
Ok penso che opto per una bel top nero semplice , e dei jeans a zampa d'elefante, io amo alla follia i jeans ad elefante, toccateli e vi ritroverete sotto terra, decisamente non vivi, ok scherzo non dicevo davvero, forse.
andai di corsa subito in bagno, e chiusi la porta a chiave per sicurezza, che ne sapete, potrebbe entrare il fantasma formaggino, che si è mangiato i miei cereali, Stamattina.
È meglio se la finisco di fare la stupida.
"Non è vero non sono stupida!" te lo sei appena detto che sei stupida, pensa un po'.
Senti te ne vai via che mi distrai?! Sto cercando di mettere questi dannati pantaloni, ma rischio decisamente di ammazzarmi. li amo ma, i jeans in generale non riesco a mettermeli bene, si ho questo problema con i jeans.
Sono finalmente pronta, adesso tocca solamente truccarmi, i denti li ho già lavati prima, quindi adesso sto apposto.
Prendo il mio tubetto di mascara, e lo applico bene sulle ciglia, adoro questo mascara, non lo cambierò mai.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...