"mi ha legata sopra una sedia, facendomi credere che mi avessero rapito." io ed Allison, siamo entrando nella sala dell' arrampica mento, con il prof Finstonck e tutti i nostri compagni.
io mi sono messa dei pantaloncini corti blu, è una canottiera bianca della Nike, per stare molto più comoda.
Invece Allison un pantaloncino anche lei blu dell'adidas, con una canottiera grigia, ci siamo vestite quasi uguale, Wao.
"Bhe tu padre e uno Opsicopatico." dissi senza esitare fermandoci dietro hai nostri compagni.
"e non solo, mi ha anche addestrata, dovevo liberarmi da quella sedia in poche ore, aveva messo il timer." si, suo padre è decisamente uno psicopatico.
se fossi in lei io per quanto poco sono agile, ci metterei un eternità.
"e quanto ci hai messo?" chiesi incredula, io ci avrei messo 10 ore, o tutto il giorno.
"due ore e mezza." feci un espressione stupita, come è possibile come ha fatto?!
wao..
Allison sei più intelligente di me, ti stimo.
il prof Finstock ci spiegò le regole del gioco, praticamente ci dovevamo arrampicare sopra a quel coso, non dovrebbe essere difficile, lo spero..
il prof richiamò Allison e Scott, dovevano incominciare subito loro, così si incamminarono subito verso la "scalinata"
amo la coppia Scallison.
e devo dire che è anche la mia preferita, anche se come coppia ci sono solo loro.
i ragazzi si misero subito le protezioni, per non cadere, e iniziarono a salire sopra il muro della scalinata.
secondo voi chi vincerà? umh..
notai Stiles da lontano, che era concentrato a guardare Scott in scalinata, molto probabilmente anche lui a pensato chi vincerà tra i due.
così mi avvicinai a lui.
"Ehy" lo salutai appena mi avvicinai a lui, era in prima fila vicino a Lydia, che ci guardò sospettosa.
Lydia non mi dire che stai pensando.. no! Non è come sembra!!
Lydia per fortuna dall'ultima volta che ha detto: "scoprirò chi dei ragazzi ti interessa, come ho fatto a capirlo? lo intuito" non mi assilla più, probabilmente sta indagando piano piano.
cavolo.
lui appena mi vide arrossì subito, amo quando arrossisce..
"Ehy.." mi rispose il ragazzo, che guardò verso l'arrampicata.
"c'è la farà Scott a superarla? Allison è già in vantaggio" chiesi al moro, sono curiosa scusate.
si.
"probabilmente userà le sue doti da lupo mannaro." appena disse questo io scoppiai a ridere, ha ragione.
al che si unii anche lui, ridemmo per un po' finché non c'è ne accorgemmo che ci stavamo fissando.
un altra volta..
la strana sensazione ritornò, e soprattutto peggiora sempre di più..
appena sentimmo un rumore ci girammo verso la "scalinata" e notammo uno Scott appeso al diciamo "seggiolino para cadute." al che questa cosa ci distraemmo.
povero Scott, come ha fatto?
le risate dei compagni e del coach si fecero appena Scott cadde, ma per fortuna sotto c'era un cuscino.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...