Io allison e lyds siamo in mensa che parliamo, e pultroppo c'è anche jackson, si pultroppo.
"questa scema non la smette di prendermi in giro!" disse la mora scherzando, solamente perché gli ho detto che è innamorata persa di scott.
Si un altra volta, sono una persona orribile vero?
"non è vero!" Scoppiamo tutte e tre a ridere, la cosa che mi rende felice, e stare con le mie migliori amiche.
"bhe ha completamente ragione." Lydia mi diede ragione, io gli dai un cinque, io e lydia competitiamo.
"anche tu!" È troppo bello quando allison si arrabbia, hahah.
lydia fece le spallucce, lei mi da sempre ragione, perché sa che io ho ragione.
"devo riaprire lo stesso concetto di ieri?" ti odio allison!!!!
Implorai ad allison a non dirlo, non voglio che quel arrogante di jackson lo sapesse.
lei mi guardò come: vabbene ma la prossima volta la smetti di sfottermi.
io gli mandai con lo sguardo l'ok.
"cosa mi sono persa" lydia mi guardò interessata, mi vendicherò.
"niente assolutamente niente, vero allison?" la sfidai, la prova.
"certo, te lo diremo più tardi." disse la mora.
"non è importante." La fulminai con gli occhi, solamente perché mi interessa poco un ragazzo.
capite quando una persona e solamente attratta da un altra persona? Ecco.
In realtà neanche io lo so, non so nulla.
Bianca? Hai palesemente un picccola cotta, come fai a non capire? disse la stronza della mia coscienza.
cotta? Ma che dici!
Poi vedrai, se avrò ragione io.
"no ora lo voglio sapere." disse la rossa curiosa.
"tranquilla dopo te lo diremo" e testarda eh!
"ti ammazzo allison ti ammazzo" dissi abbassa voce, lei non mi sentì, meglio per lei!
imboccai la mia verdura nervosamente, e spostai lo sguardo verso quei due, che nemmeno me ne ero accorta che c'erano, scott sta fissando allison, in un modo incavolato.
mi girai verso jackson, e non lo vidi più, ma che fine ha fatto, lo cercai con lo sguardo, non mi interessa niente di quello, ma ho voluto cercarlo.
lo vidi in un angoletto guardando i due cip e ciop, parlando da solo, ok?
mi preoccupa sempre di più jackson, è davvero strano, e anche cattivo.
"un giorno dobbiamo uscire tutte e tre insieme, a fare shopping." disse la rossa parlando con me e allison.
"Buona idea" disse Biancaneve.
"sarebbe bello" gli dissi a Lydia, uscire dal negozio con le buste piene di vestiti.
Ah!
"ok aggiudicato" disse ariel, così mi potrà anche dare consigli sui vestiti.
all'improvviso sentimmo un rumore fortissimo davanti a noi, saltammo in aria, guardando verso la direzione.
scott ha appena sbattuto il vassoio sul tavolo, che ha fatto?
Io lo guardai confusa, questo ragazzo è sempre più strano.
Certo, e scott McCall, più strano di lui non c'e.
...
Sto rientrando da casa, tra poco dovrei andare a casa di Stiles "per studiare"
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...