Capitolo 2💗

35 1 0
                                    

Avete presente quando vedete delle ragazze molto belle, e la vostra autostima scende sotto terra? Ecco addosso sto provando la stessa sensazione.

"Questa giacca è.. davvero bellissima, dove l'hai presa?" Ci scommetto 1000 ciambelline glassate, che lei è la ragazza popolare, si nota da come si veste, e da come si atteggia.

Quanto mi piacerebbero 1000 ciambelline glassate. la notte io le sogno, anche se è impossibile ricevere 1000 ciambelline, giusto? No perché se fosse possibile lo farei all'istante.

"Mia madre lavorava in un abbigliamento a San Francisco" ci informò la ragazza rivolgendosi alla rossa, una cosa che ho notato ora di Allison, e la sua bellissima pelle pallida, e i suoi magnifici capelli castani, certo i capelli già li avevo notati.

"allora tu.. sei la mia migliore amica" disse la rossa indicando Allison, e ridere alla fine.

Qualcun altro si avvicina a noi, che stavolta sembra essere un ragazzo, un bel ragazzo si avvolse nei fianchi della rossa, molto probabilmente è il suo ragazzo.
che succede oggi? Io e Allison già siamo diventate popolari?

"Hey ciao" si rivolse con il ragazzo, dandogli un bacio sulla guancia.

"Sentite questo weekend, c'è una festa" la rossa si rivolse a tutte e due, oh wao, una festa?  Non ci sono mai andata, voi direte, a 16 anni non sei mai andata a una festa? Avete ragione, ma non è colpa mia se nessuno mi ha mai invitato..

"Una festa?" Risposi io senza rendermene conto, finalmente ho messo bocca in questa conversazione.

"Si venerdì sera non potete mancare." Rispose il ragazzo della rossa, adesso avrei un opportunità, ma.. non conosco nessuno, mi vergognerei troppo.

"Non posso devo stare con la mia famiglia, grazie lo stesso" noo non ci sarà la cara Alli, l'unica che avevo fatto amicizia, era lei.
la fortuna mi abbandona sempre.

"E tu?" Dissero in contemporaneamente.
Oh oh.. e adesso? Che gli dico? No mi dispiace ma non conosco nessuno e sono troppo timida, helppp.

"Io.. Devo accompagnare mio padre a fare delle visite." Dissi una bugia, mi piacerebbe tantissimo andarci, ma come ho detto prima, non conosco nessuno e sono troppo timida.

"Siete sicure? Ci sarà tutta la squadra" ribatte il biondino, ci sarà tutta la squadra di cosa?

"Intendi di football?" Dissi confusa, Non conosco tanti sport ma, io conosco soltanto, quelli di calcio, di football, di nuoto, di pallavolo ed ecc..

"Qui non c'è ne frega niente del football, noi giochiamo al lacrosse, abbiamo vinto tre campionati regionali di fila" disse il ragazzo vantandosi, e facendo una risatina alla fine.
lacrosse? Non ne ho mai sentito parlare, io non so in che mondo vivo comunque.

"Grazie al capitano della squadra" oh bene, abbiamo anche un capitano della squadra, immaginavo che il ragazzo della popolare fosse capitano in qualcosa, è sempre stato così.

"C'è l'allenamento tra poco, se non avete altro da fare.." disse il ragazzo della popolare.

"Stavo andando a.." inizia a parlare ma, qualcuno la interrompe. Mi piacerebbe molto andarci, voglio vedere come si gioca in questo sport.

"Perfetto venite" senza una sosta, lei ci prese per mano e ci trascina per il corridoio.

Sono molto curiosa di vedere l'allenamento, non per quello che pensate voi eh..

...

Ormai obbligate dalla rossa, ci stiamo incamminando verso le panchine, che davanti si presenta un campo enorme, in cui presumo giocano i ragazzi.

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora