Capitolo 10💗

13 1 0
                                    

Forse dovrei smetterla, mi sto facendo solo film mentali! Questa cosa mi sta dando alla testa, sono diventata pazza!

Chiusi immediatamente il MacBook, sono solo leggende quello che c'era scritto, la devo smettere di fare la detective, è tutto finto, mettitelo in testa Bianca.

Sentì la porta di casa aprirsi, è arrivato papà! Aiuto che ansia.

Lo sentì salire lentamente le scale, mi sto seriamente mettendo paura, papà non sale le scale così piano.

Aprii la porta, e trovai mio padre, o grazie al cielo è mio padre!

Questa cosa non lo avrei mai detta, ma mi stavo cacando sotto e speravo che qualcosa di umano apparisse.

"che ti hanno detto?! Sono stata brava?! Che faccia hanno fatto quando sei venuto?!" ok mi devo calmare..

"Calmati" mi disse secco.

"Ok mi calmo." Feci un respiro profondo.

"Mi hanno detto che sei stata bravissima, e che sei una ragazza molto intelligente." molto intelligente io? Wao mi sento onorata

"Si!" Iniziai a festeggiare per la stanza, mio padre se ne andò basito, sono davvero davvero felice per questa notizia! Ma ne dubitavo, mi sono veramente impegnata tantissimo in questa scuola.

(Long Skip time)

"Voi lo avete fatto?!!" Urlai mentre io ed allison scendemmo le scale.

"Si ma non urlare!" quei due zozzoni lo stavano per fare..

"Scusa.." dissi in tono da vittima, avere la vita di allison, nei sogni!

"E poi.. lo stavamo per fare" evidenzio la parola stavamo, ma come stavano, mi hai illuso allison!!

"e perché non avete continuato?" gli dissi ovviamente una domanda sensata.

"era entrata mia zia kate, e ho dovuto nascondere scott dentro l'armadio" uh tipico di una 16 enne.

Scoppiai in una risata, scott McCall tutto stretto ed impanicato dentro l'armadio, HAHAH, poi con quella sua mascella..

Allison mi diede una mini spinta alla spalla, per scherzare, e si mise anche a lei a ridere.

Ci incamminammo verso la nostra classe, ed entrammo subito.

Ci andammo a sedere vicine, io davanti, e lei dietro di me.
Ormai stiamo insieme 24 ore su 24, siamo diventate un sacco legate insieme a Lydia, la nostra rossa preferita.

"Oggi c'era qualcosa da fare?" Mi chiese allison incerta.

"non penso, non ha dato niente la professoressa." gli dissi girandomi verso di lei.

"allora ragazzi, iniziamo subito la lezione."  disse la professoressa iniziando a prendere il gesso.

"oggi hai visto scott?" quei due non li ho visti da nessuna parte oggi, strano da loro.

"No, infatti lo cercavo." mi disse Biancaneve.

attenta Biancaneve non mangiarti mai la mela da una sconosciuta.

"Dove sarà finito?" gli chiesi curiosa, allison negò, bhe giusto mi ha appena detto che lo cercava..

"Signorina Miller, si diverte a parlare durante la mia lezione?" la professoressa mi riproverò, ma non sto facendo niente, ho parlato ad abbassa voce..

"Certo che no.." gli risposi giustificandomi.

"bene allora si giri e smette di parlare con la sua amica sennò arriverò a farvi spostare a tutte e due" ma che cavolo questa professoressa!

•accelerated beats• // Stiles stilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora