Uscì dalla classe, non so dove sia andata allison! E da oggi che la cerco, quei due promessi sposi dove sono andati? Alla luna di miele?
oggi voglio andare a trovare lydia per vedere come sta, ieri non stava molto bene, come me..
Tra poco finiscono le lezioni quindi dopo scuola la vado a trovare.
da lontano vidi una persona, è Stiles che non è molto felice come vedo, ha appena finito una conversazione al telefono.
Mi avvicinai verso di lui, oggi anche lui era preoccupato per lydia, da quel che so lui ha una cotta per lydia, o meno lo intuito, bhe chi non ha una cotta per lydia, persino io, però devo ammettere che sotto sotto mi infastidisce un po'..
Ti sei-
ZITTA!
"Stiles" lo salutai, lui era girato le spalle, ma appena sentì la mia voce si girò.
"O mio-" disse spaventato, lo spaventato? "oh Bianca mi hai spaventato." Disse toccandosi il petto, karma?
"Per tutte le volte che mi hai spaventato tu" gli dissi ovvia.
"Scusa" disse sorridendo guardando da una parte.
"Ah senti.. per caso tu hai sentito lydia oggi?" Continuò.
"Si stamattina ci ho parlato perché?" Gli chiesi, sicuramente lydia sarà sotto farmaci.
"no niente, solo per chiedere." disse occhi color nocciola. "senti ti va oggi di andare con me a trovare lydia?" Continuò, Questo ragazzo mi legge nella mente o..
"lo sai che ci avevo pensato anche io?" Gli dissi ponendo un sorriso, siamo telepatici.
"Perfetto, allora si va!" questo ragazzo è sempre più dolce, come il miele, e come il colore dei suoi occhi.
(Skip time)
Siamo in macchina, andando verso la casa di lydia, siamo quasi arrivati, siamo stati come sempre zitti in macchina.
lui si girò verso di me impensierito, che succede? Che mi vuole dire? Le domande mi ammassano sempre di più.
"senti.. mi vuoi dire davvero se stai bene?" come, come sa? sente le mie emozioni? Si è preoccupato per me?
"sto bene tranquillo" mentii un altra volta, le persone non si devo preoccupare per me, loro hanno già i loro problemi, non se ne deve aggiungere anche uno mio.
"Ok.." disse spaccato, non voglio che Stiles si preoccupi, non voglio provocargli un problema.
stiamo parcheggiando davanti casa di lydia, da fuori sembra davvero enorme, stupenda.
Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo verso la porta principale, Stiles suonò e dopo un po' qualcuno ci apri.Una donna castana alta e ordinata ci aprì la porta.
"Ciao Stiles, ciao.. tu dovresti essere Bianca giusto?" la donna mi guardò e cercò di ricordare il mio nome.
"Si esatto" rispose al posto mio Stiles, la donna ci fece entrare, e ci portò verso la camera si lydia.
La casa è davvero un paradiso, è stupenda da come me l'aspettavo. Spero che allison sia viva, e da oggi che non risponde hai messaggi, mi sto seriamente preoccupando, stamattina lo vista per un po' , e dopo è sparita, puf.
La madre bussò alla porta, e aprì.
"Tesoro c'è Stiles e Bianca che ti vogliono vedere" disse alla figlia, la trovammo sdraiata sul letto con la canottiera blu da notte.
"ma chi è.. Stiles" oh.. come dicevo lydia si è presa i medicinali, sul comodino vidì le scatole.
"Ah, gli ho dato una cosa che ha calmato i nervi, potete.. potete entrare" servirebbero anche a me sai? La donna ci fece entrare.
STAI LEGGENDO
•accelerated beats• // Stiles stilinski
FanfictionBianca Miller una 16 enne appena trasferita a beacon Hills, per varie problematiche di lavoro del padre lei si è dovuta trasferire senza il suo consenso. il suo rapporto con il padre non era dei migliori da quando i suoi genitori si sono lasciati il...